Amore impossibile

da Rugiada

Se è nel sogno la dimensione in cui posso averti vicino, se è solo nella fantasia che ritroverò i tuoi sguardi tutti per me, se è solo nell'illusione che avrò i tuoi abbracci solo miei…. M’illuderò di sogni…vagherò e Volerò per le vie della fantasia, perchè nella mia vita non c'è posto per la realtà….la realtà dei miei sogni!! Quindi Nel buio delle mie notti ai confini di un sogno tra la incredula realtà e l’innata fantasia ti avrò..ti abbraccerò, ti bacerò e il nostro amore vero e unico sarà immenso….infinito! Se quando aprirò gli occhi perché è inevitabile al risveglio… non ci sarai tornerò di nuovo a sognare…perché è solo un sogno, che non timbrerà mai la dimensione della mia realtà…troppo impossibile per essere vissuta.

18 giugno 2011

Categoria: Amore impossibile

da giorgia

anche per me e uguale. vorrei tanto poterlo dimenticare ma ormai il mio cuore appartiene solo e soltanto a lui. non ho il corraggio di rivelargli i miei veri sentimenti, ma ho paura di essere rifiutata. per cui mi basta stargli vicino anche se soffriro abbastanza da voler la morte. spero soltanto che un giorno si ricordera di me e dei miei sentimenti. ormai non ho piu abbastanza lacrime da poter dimenticare i sentimenti che provo profondamente per lui.

18 giugno 2011 - Venezia

da Rugiada

Cara Giorgia se non puoi dimenticarlo perché non si può devi in qualche modo rivelargli i tuoi sentimenti…anche se verrai rifiutata non importa avrai tentato, non puoi soffrire più di quanto lo stia facendo adesso. Datti tanta forza senza piangere non serve…e auguri ciao

20 giugno 2011