Domande

da Carla

Voi che ne pensate di tenere quotidianamente un diario? scrivere proprio tutto? ogni dettaglio?

18 giugno 2011

Categoria: Domande

da Purple

Io sono tanti anni che scrivo su un diario tutto quello che mi capita...non lo aggiorno spesso però...a volte passano mesi, anche un anno, però quando lo riapro scrivo tutti gli arrietrati, a volte anche i minimi dettagli...credo che se si ha tempo e voglia di farlo sia una bella cosa...tra qualche anno sarà bello aprirlo e rileggere tutto:)

19 giugno 2011

da LOVE

Secondo me è una buona cosa scrivere su un diario, anche perché quando non ci si vuole confidare con i genitori ( credimi succede nel 99% dei casi e se lo fanno, poi, succede che possano intralciare i propri sogni) lì puoi scrivere di tutto... ogni cosa... everything. mi raccomando il lucchetto!!!

LOVE

20 giugno 2011

da marika95

ciao!!
io anche ho un agenda segreta rossa di pele...dove scrivo molte cose..ci attacco anche le cose!!ci faccio le scritte colorate...però la cosa brutta è che..non riesco a scrivere i dettagli..per paura che qualcuno possa leggere..tipo mia madre..e a volte anche davanti all'evidenza..cerco sempre di mentire anche me stessa e quindi esito a scrivere come la penso...in fondo i segreti e i dettagli sono solo nella mi mente e la nessuno puo sbirciare..
baci

24 giugno 2011 - Latina