Domande

da me stessa

secondo voi è giusto stare insieme ad una persona ke non si ama??cioè io credo di non provare amore per il mio ragazzo però non c'è la faccio a dirglielo e a lasciarlo, xkè anke non amandolo ci tengo troppo a lui e poi lui è troppo innamorato di me e non voglio farlo stare male, non se lo merita lui farebbe di tutto per me, lui delle volte mi dice ke non ci crede ke lo amo ke i miei occhi glielo dicono ma io non ho il coraggio di dirgli ke è cosi, non voglio perderlo ma non lo so se è amore quello ke provo per lui... aiutatemi...secondo voi è giusto ke sto kon lui anke se non sono sicura d'amarlo????vi prego o bosgno di qualke consiglio..

20 giugno 2011 - Avellino

Categoria: Domande

da Anonimo

No secondo me no...perchè è come se lo prendessi per il...si insomma hai capito...tu ci tieni a lui certo, ma per stare con una persona non bisogna forse amarla?

20 giugno 2011

da LOVE

Bè magari tu lo consideri come il tuo migliore amico. perché d' altronde con gli amici è così: non li si vuole perdere, però non si prova per loro il sentimento dell' amore.
non a caso mi chiamo Love...

20 giugno 2011

da Purple

No non dovresti stare ancora con lui...lascialo, non prenderlo in giro ulteriormente, anche perchè più aspetti e più soffirà quando lo lascerai...è meglio per entrambi

20 giugno 2011

da Campanellino

Secondo me se lo lasci te ne pentirai, perchè non troverai mai un altro ragazzo che ti ama come ti sta amando lui! apprezza quello che hai... apri gli occhi!! è la cosa più bella avere accanto a se una persona per la quale tu sei la ragazza più importante della sua vita!!!! le tue insicurezze sono normali se state insieme da poco... col tempo passeranno!! infatti se ci tieni a lui è perchè un sentimento lo provi... quindi prendi una decisione con calma, e non lasciarti scappare questa persona! non merita di soffrire!

23 giugno 2011 - Firenze

da chiara

ciao, secondo me se non provi amore dovresti dirglielo. A me è capitato tre anni fa. Era il mio primo ragazzo, ma più passava il tempo, più mi accorgevo che gli volevo solo bene, niente di più. Trovare il coraggio è molto difficile, ma credimi..poi starai sicuramente meglio

9 luglio 2011