Sfoghi

da Ramazzottiana_87 per ki vuole

Ciao. é circa un anno che la mia vita è vuota, completamente vuota, priva di emozioni belle. Da settembre ad oggi, la più positiva emozione che ho provato, è stato il concerto del MITICO EROS, ma per il resto, nulla.
Sono sempre stata una ragazza molto riflessiva, e apparentemente riservata. Ho sempre avuto dei principi, tutti miei, ma pur sempre principi. Sono sempre andata volentieri a scuola, e me la sono sempre cavata abbastanza bene. L'unica cosa è che le mie idee sono sempre state molto diverse da quelle degli altri, soprattutto della mia famiglia Quindi mi sono sempre comportata di conseguenza, e x ciò molti si sono allontanati. Cmq tre anni fa mi sono affezzionata ad un'insegnante, come se fosse mia madre. Sono stata male 2 anni, nei quali ho continuato a sentirla. Poi, nel marzo scorso, ho deciso di dire basta, le ho scritto ciò che provavo per lei (non che per me era come una madre, xkè ancora non lo sapevo), e da lì mi è crollato tutto addosso, perchè lei era sempre nella mia testa, e mi diceva cosa era giusto e cosa no. COSì Mi sono fatta forza, e mi sono un po' ripresa. POI a settembre tutto, piano piano, e cominciato a precipitare. La mia vita, da allora, è sempre uguale. Piango spesso, desidero quasi tutti i gg di morire, non ho più voglia di studiare, e mi sembra che al mondo non ci sia spazio per me, poichè non valgo nulla. Mi manca molto la persona che ero fino a 2 anni fa. E so che è dentro di me, ma è piena di ferite, e non ce la fa ad andare avanti. Non mi sento capita da nessuno, neanche dallo psicologo, che si dimostra sempre abb severo con me, facendomi vedere altri errori che commetto. Poi non sono una persona alla quale piace farsi vedere giù, anzi, quando sono con gli altri rido, e faccio il pagliaccio. Gli altri mi prendono per una cretina, ma se sto seria mi viene da pensare alla mia vita, ai miei insuccessi, e mi intristisco.
E quando sono triste mangio. Così sono un po' in sovrappeso e i ragazzi non mi vedono neanche, se non quelli brutti che sono così disperati che lo chiedono a tutte.
Cmq lo psicologo mi ha consigliato di prendere degli psicofarmaci. Gli ho già detto no 2 volte, perchè a 17 anni mi sembra un po' una sconfitta. ORa però penso che me li farò scrivere, perchè non posso andare avanti così.
Alla fine dell'anno scolastico faccio sempre un bilancio, e adesso vedo che ho tutti 6, e probabilmente avrò un paio di debiti. Proprio io, che sono sempre andata bene... È come se nn avessi fatto niente tutto l'anno... che poi è quello che è successo. Questo di certo non aiuta! Vorrei tanto prendere in mano la mia vita, e con la fine della scuola ci proverò, ma non so che fare, nè che dirmi, perchè ormai mi è passata la voglia di fare tutto, e mi sono già detta tutto.
Ecco, ho fatto ciò che lo psic mi ripete sempre di nn fare: MI SONO LAMENTATA. ma che volete farci, a volte capita di aver bisogno di sfogarsi. E, siccome che a nessuno interessa ciò che sento, e come sto, scrivo qua, così chi vuole leggere legge, e chi non vuole si fa i fatti suoi.
ciao!!!!!

28 maggio 2004

Categoria: Sfoghi

da Ramazzottiana_87

quante risposte!!!!! pensavo che qualcuno avrebbe detto qualcosa, anche solo per tirarmi su un po'... va bboh, grazie cmq.

1 giugno 2004