CATEGORIE
da Bob
Chi inizia a fumare a 15 anni rischia cancro a 45!
Lo dice Umberto Veronesi.
La lotta al fumo per l’oncologo di fama internazionale è fondamentale :-“E’ più micidiale di alcol e droghe:-Ogni anno ci sono 50.000 morti per tumore polmonare!
Ragazzi avete soltanto una possibilità:-Smettere, ora!
20 giugno 2011
Categoria: Consigli
da oxa
Io non fumo moltissimo, qualche sigaretta la sera anche se vorrei eliminarlo del tutto questo viziaccio, alla fine è veleno che inaliamo! Spesso l'essere umano è così stupido da farsi del male da solo senza rendersene nemmeno conto, e anche se se ne rende conto non ci dà un taglio.
Spesso per smettere la forza di volontà non basta da sè, veramente pochi ne hanno abbastanza per darci un taglio con le negatività una volta compreso che quel determinato comportamento adottato è sbagliato, propriamente nel caso del fumo è insano. Se psicologicamente non ce la si fa da sè, bisognerebbe individuare quali rimedi realmente efficaci adottare, quindi valutando sia il punto di vista oggettivo che quello soggettivo.
20 giugno 2011
da Bob
Ma oggi di aiuti e terapie di aiuto ce ne sono diverse, smettere di botto comunque resta la percentuale di successo più alta, in questo delicato periodo i caffé sono da evitare, il nuto é molto d'aiuto é revulsivo al fumo... smettete ragazzi già l'ambiente ci mette in difficoltà se ci metti anche un carico di ulteriore veleno... loving Bob
21 giugno 2011
da memi
Io ho quasi diciotto anni, da tre fumo, ogni giorno! L'estate scorsa ero arrivata a fumare persino 2 pacchetti al giorno. Ieri sera ho preso un pacco di sigarette e ho subito pensato che quando avrei finito quello avrei smesso. Beh ci vuole tanta volontà, ma spero davvero di riuscirci.
21 giugno 2011
da Virginia
Io non smetto, e dei dati di Veronesi me ne sbatto.
Sicuramente sono pompati all'inverosimile.
Perché non dice chiaramente che la cura contro il cancro è stata trovata?
Perché altrimenti le case farmaceutiche fallirebbero!
Sono morti tutti di cancro nella mia famiglia, e nessuno fumava!
22 giugno 2011
da Bob
Allora Virginia perché non mangi nei piatti sporchi del giorno prima, tanto si sporcano di nuovo... (questo é il tuo ragionamento)fuma, ma fuma il meno che puoi e poi smetti e a fan... le case farmaceutiche... !
23 giugno 2011
da Virginia
Ho visto mio padre morire, consumarsi lentamente fino a pesare 30 chili. Era alto 1.76. Si accanirono con ferocia, per fare esperimenti, con la chemioterapia, morfina, e medicinali vari. Intanto la cura contro il cancro c'è, esiste, e chissà da quanti anni!
Il fumo fa male, è verissimo, ma fa ancora più male, sapere che per i medici siamo soltanto cavie da analizzare.
Ciao Virginia
23 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938