Aiuto

da Alessia per Alessandro

E' una situazione stranissima la mia. Due mesi fa ho conosciuto un uomo e fin da subito ne sono stata attratta. E' iniziato tutto come un gioco da parte di entrambi. Lui è un uomo che non bisogna sfidare perchè è in grado di distruggerti. Prima di conoscere me era uno che andava con una donna diversa ogni giorno ma con me le regole son cambiate. Abbiamo iniziato a conoscerci e fare sesso e da l' mi sono innamorata. Litigavamo spesso per ogni minima cosa lui si incavolava, dovevo stare sempre con lui e lui doveva venire prima di ogni cosa. Ho rinunciato alle amiche e tutto il resto per lui ed ora sono felicissima di stare ogni giorno della mia vita con lui. Lo amo, ma lui, no. Non è in grado di provare nulla per me, prova solo affetto o bene. Io ogni volta che litighiamo nonostante sbaglia lui vado sotto casa sua e sto tutta la notte li sotto a piangere, poi arriva lui e andiamo da lui e facciamo pace. Però è strana questa frequentazione. Lui non vuole che ci fidanziamo, ma facciamo tutto come se lo fossimo. Non so neppure io perchè fa così. Io do tutto a lui senza ricevere nulla in cambio, perchè io non posso fare nulla mentre lui si. Lui pretende amore e non ne da. E' assurdo. Non lo capisco. Vorrei solo che mi amasse come lo amo io. Cosa ne pensate? Proverà qualcosa?

21 giugno 2011 - Varese

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Nemmeno vi conoscete e già fate sesso e questo ti ha fatta innamorare, quindi per te il sesso è la molla che ti fà innamorare.
Dialogo, comprensione, programmi di vita, rispetto, condivisione, attenzioni, sono aspetti della relazione che non contano quanto farti sc... re.
Una relazione d'uso e consumo in linea con questa società.
Ti piace il maschio che non deve chiedere mai, geloso, arrogante, dall'ego ipertrofico, ma... attenta bene a leggere, che nasconde un carattere fondamentalmente debole e insicuro, è la descrizione di una coppia malata, specchio di questa società in evaporazione, ho detto coppia perchè dopo una descrizione del profilo di coppia, una vera goduria per gli amanti della psicanalisi, dopo la tua perfetta descrizione, non la capisci, vivi questa esperienza ma non ti rendi conto e chiedi di spiegartela, rileggiti poi dimmi se questo è amore !! .
Ti stai illudento e la cosa grave è il rischio di abituarti se continui, a questo tipo di rapporti, con maschi seriamente malati e di non riuscire più a intrattenere una relazione sana e costruttiva. A volte anche contro le proprie tendenze, come la tua ora, bisogna raccogliere tutte le forze e dare un taglio netto, ne và della tua stabilità emotiva, credimi non c'è da scherzare, prenditi una pausa, fai quello che ti pare ma non continuare, ti stai solo facendo del male.

22 giugno 2011