Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Odio per Bastardo

Vi racconto cosa mi successe questo inverno (fine gennaio)..Sabato sera, un sabato freddo e buio dei tanti..Torno a casa dall'aperitivo per cambiarmi ed uscire di nuovo..Ad un certo punto passano dei ragazzi con una 206 nera dalla mia via a sassata, musica altissima..Ad una decina di metri da casa mia centrano gatto in pieno, gatto completamente spappolato, un tonfo fortissimo, non si degnano neanche di fermarsi! A quel punto rientro in macchina immediatamente, li inseguo, ad un centinaio di metri per loro sfortuna semaforo rosso, si fermano ed io dietro di loro..Scendo, prendo il moschettone dal mazzo di chiavi, vado dalla parte del guidatore, gli sfondo il finestrino, apro la portiera, prendo per i capelli il conducente, lo faccio scendere a forza e gliela sbatto sul montante dell'auto, lui cade a terra e succede un gran casino, l'amico che urla, gente che esce di casa e ca**ate varie..A quel punto prendo il mio cellulare e chiamo gli sbirri, tempo 5 min arrivano e denuncia per me con relativi ca**i e mazzi vari, sto ancora aspettando il processo. Mai stato più contento di essermi preso una denuncia in vita mia, da quel giorno ho avuto la conferma totale di quanto gli animali siano meglio delle persone.

21 giugno 2011

Categoria: Sfoghi

da Pet lover

Che gli animali siano migliori delle persone sotto molti aspetti non è una novità. L' evoluzione dell' intelligenza umana ha implicato anche una maggiore capacità di praticare il male, la furbizia a danno degli altri, i crimini ecc. Ma quando si assistono ad episodi del genere ci si domanda se quei tipi in macchina possano dirsi davvero superiori ad un gatto nel senso di responsabilità. Un animale non uccide che per necessità. Altro che un paio di sberle... avrebbero meritato di finire dietro le sbarre a pane e acqua. Peccato che la legge in Italia preferisca lasciare in giro persone di una tale sensibilità a costo di punire chi invece agisce per senso di giustizia...

22 giugno 2011

da Odio

Come hai detto te alla fine è andata così..Loro impuniti ed io denunciato, ma va bene così, la ruota gira per tutti prima o poi, eccome se girerà...
Pace all'anima di quel gatto e grazie per l'appoggio morale...

22 giugno 2011

da Urrah

Per fortuna c'è gente con le contropalle come te, ODIO. Poi vorrei proprio vedere se certi imbecilli continuerebbero a usare i gatti e gli altri animali come birilli da centrare. E vado oltre... io confido nella Nemesi. Una sera d'inverno, un pedone (bastar**o)sulle striscie, un autobus. SCHREEEEK, SBAM!!!! E lo UEUEUEUEUE totalmente inutile dell'ambulanza.

22 giugno 2011

da Odio

La fortuna vuole che l'animale in questione non fosse il mio..Se nella più sfortunata delle ipotesi quel povero animale fosse stato il mio gatto od il mio cane, il moschettone l'avrei usato per sfondare anche il suo cranio oltre che il finestrino della sua auto marcia e probabilmente ora non sarei neanche qui a raccontarlo..Ad ogni modo le seghe ora le avrò io non lui, denuncia penale, soldi da sborsare, avvocato, fedina penale sporca e lui un ca**o..Il mondo va al contrario davvero, ma se tornassi indietro lo rifarei tutta la vita anzi..Forse aumenterei la dose!! Si fotta quel bastar**o..(Scusate la rabbia, ma è inevitabile).

23 giugno 2011

da Virginia

E tu pensi di reagire alla violenza con violenza? Mi spiace Odio, nonostante quelle persone abbiano commesso un crimine, tu hai fatto altrettanto, certo mosso da sentimenti umani e veri. Non lo condivido.

24 giugno 2011

da Odio

Cara Virginia..Per certe persone io darei la pena di morte, figuriamoci se mi faccio problemi per la violenza..Dio vuole che il povero animale non fosse il mio, altrimenti sarebbero andate molto diversamente le cose, non sarebbero finite così..E con tutto il rispetto Virginia..ME NE SBATTO ALTAMENTE DEI FINTI MORALISMI, se tornassi indietro lo rifarei non una, ma duecento volte!!

9 luglio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »