Aiuto

da Francy Happy

Ho un grande problema!!
Io ho un fratello che ha 3 anni piu di me...è mio fratello solo da parte di mamma perchè è nato tre anni prima che i miei concepissero me quando mia madre frequentava un altro uomo...ci siamo sempre voluti un gran bene, quel bene che c'è sempre tra un fratello e una sorella.Solo che è successa una cosa che non sarebbe mai dovuta accadere.Pochi giorni fa eravamo io e lui a casa da soli, in camera nostra.Lui stava al pc e io leggevo un libro e dopo un po si è messo sul letto insieme a me e abbiamo cominciato a parlare come facciamo sempre.Diversamente dalle altre volte lui ha cominciato a prendermi in giro x una cosa che ho detto e allora è partita la lotta dei cuscini, solo che nell'alzarci per prenderci a cuscinate lui è scivolato e mi è venuto addosso...e ci siamo baciati!Questa è una cosa che non sarebbe dovuta succedere ma che purtroppo è successa e dopo tutto cio' credo di essere attratta da lui e lui mi ha detto di essere fortemente attratto da me ma è pur sempre mio fratello anche se non al 100%...che devo fare??non voglio rovinare il nostro rapporto fratello-sorella ma nello stesso tempo non mi dispiacerebbe che tra di noi succedesse qualcosa anche se so che è sbagliato...aiutatemi please!!

21 giugno 2011 - Roma

Categoria: Aiuto

da Antonello

Ciao, io ho avuto un esperienza simile, è ti consiglio di considerare tutto come un errore è mettere le cose in chiaro con tuo fratello.. a mè è finita male.. è la situazione era pressochè la stessa.. non rovinare cio' che c'è di bello tra un fratello ed una sorella, se c'è attrazione, è perchè non si da spazio ad altro, coinvolgiti di piu con amici ed amiche e pensa a qualche bel ragazzo, che non sia tuo fratello.. a meno chè tu non voglia soffrire.. e farai soffrire anche lui.. Provare X Credere..

22 giugno 2011 - Brindisi

da sofia

lascia perdere:) immagina se voi per sbaglio non vi foste baciati... tu non te lo saresti neanche sognato:)
sarà solo un'infatuazione... passerà:)

22 giugno 2011

da Francy Happy

Speriamo xchè non voglio rovinare niente e gli voglio un bene dell'anima!!Grazie ragazzi non so come ora mi sento piu sicura :)

22 giugno 2011

da claudia

cerca di far finta di niente e fagli capire che ciò che avete fetto è stato un errore, ma che comunque tu ci tieni a lui come fratello e non vuoi perdere il rapporto che avete! vedrai che anche lui capirà e anche se adesso starete un pò male per quello che è successo, passerà e dimenticherete questo piccolo inconveniente... P.s. se provi a frequentare un ragazzo vedrai che ti risulterà più semplice dimenticare tutto!!! un bacio

23 giugno 2011 - Aosta