Aiuto

da si sono io

è da ques'inverno che ho conosciuto un ragazzo.. siamo stati insieme ci siamo lasciati ci siamo risentiti, riallontanati,riavvicinati ecc ecc. da dicembre fino ad ora.
lui nn riesce a far prprio il ragazzo serio, io ci credo che lui a me ci tanga ma so anche ke lui oltre me avrà sempre altre ragazze. ultimamente era un po che nn lo sentivo, un po di tempo fa ci siamo visti cosi x caso siamo stati insieme, e l'indomani non è arrivato ne un suo messagio ne una sua chiamata ne un niente, e di cinseguenza ne io l 'ho cercato. 2 giorni fa ci siamo rincontrati, io con lui ero molto fredda, lui mi prende dal braccio mi tira e mi chiede cos'è che ho. abbiamo parlato e poi cercava di baciarmi e io mi opposi e dopo sue varie risistenze me ne andai. poi tutta la sera eravamo insieme nello stesso posto e alla fine sono ceduta e andata da lui perchè infondo io a lui ci tengo..forse anche troppo e vorrei solo mostrargli il contrario. io sono pienamente convinta che lui cn me si passi saolo il tempo e che di me nn gli importa nulla. devo chiuderla qua, non devo piu cercarlo e anche se capita di vederlo devo ignorarlo. vi prego un consiglio

22 giugno 2011

Categoria: Aiuto

da Francy Happy

Bhè scusa ma se si comporta cosi xo prova grande interesse per te è un vero imbecille...tu secondo me per un po' dovresti ignorarlo completamente, vedi che capirà che è un demente a lasciarti andare cosi e tornerà strisciando(se ci tiene davvero!)e comunque anche se lui non volesse una storia con te non vedo xchè deve comportarsi a sto modo, rimanere amici stretti non sarebbe male no :)??Se tra voi non va vedi che col tempo lo dimenticherai, P sicuro.Questo è da un mio punto di vista xchè è successa una cosa simile anche a me.Spero di esserti stata utila, buona fortuna.
Un bacio ;)

22 giugno 2011 - Roma

da Anonimo

se a te ci terrebbe davvero non avrebbe occhi per altre ragazze, fidati e non ti illudere...
lascialo perdere, dimenticalo perchè lui non cambierà mai..

23 giugno 2011

da claudia

lui ti sta solo usando, secondo il mio parere, perchè ti corteggia e ti "coccola" solo quando lo incontri per caso, e poi fa come se niente fosse mai successo... ma forse ignorarlo sarebbe una mossa stupida, perchè magari ha solo paura di essere troppo attaccato ed invadente! e per questo non ti scrive e non ti chiama. un consiglio:prova a vedere se fa così anche con altre ragazze, se è si è meglio se lo lasci perdere e te ne trovi un altro...ma se non è così cerca di fare tu la prima mossa e vedrai che anche lui comincerà a cercarti!!! buona fortuna!

23 giugno 2011 - Aosta

da Anonimo

scusa di dove sei? mi è capitata la stessa cosa!

24 giugno 2011