CATEGORIE
da gra 85
io non lo so perchè l'ho fatto..forse per capire come mi sarei sentita.
l'ho chiamato.poi ovviamente lui mi ha convinta a vederci.che strano, ci siamo abbracciati fortissimo come due persone che si sono davvero volute bene, davvero amate.gliel ho detto che ora sto con un altra persona.mi ha detto che mi vede più serena.
nel frattempo lui continua le sue storie extra coniugali e stavolta la fede non l ha nascosta dietro la schiena quando mi ha vista;
mi ha preso in giro perchè sto già cn quel ragazzo in modo ufficiale dopo nemmeno un mese che lo conosco..bè, forse avevo bisogno semplicemente che qualcuno mi prendesse e mi facesse sua..cosa che lui non ha mai fatto.mentre lo guardavo riflettevo sul fatto che la persona con cui sto è davvero diversa..ha davvero dei valori e sono fortunata a non essere stata la sua scelta 3 anni fa.
non la tradiva con me perchè amava me, la tradiva e basta.io ero solo un personaggio che poi col tempo è stato sostituito da altre.
la quotidianità è ciò che mi mancava con lui.vederlo sia quando era felice che quando era triste..essere presentata come la sua fidanzata, fare una foto con lui, fidarmi di lui..tutte cose che mi sono mancate..in un rapporto non c è solo la passione.e fin quando non ho ben capito questo non l ho potuto accantonare, non mi sono potuta perdonare.
non ho avuto ansia prima di vederlo, non ci siamo baciati, solo abbracciati più volte e detti ke ci vogliamo un mare di bene.
forse grazie a questo sono pronta a stare bene e a guarire definitivamente da questo amore malsano che ho vissuto..
forse finalmente posso stare bene dopo 3 anni..
22 giugno 2011 - Agrigento
Categoria: Amore impossibile
da RT
...la parola "malsano" dice tutto... ed il confronto con la persone con cui stai è indicativo che, questa volta, forse hai davvero preso la strada giusta...forse ora i tuoi occhi non sono più offuscati dal dolore e riescono a vedere le cose per quelle che sono...tuttavia non rinnegare ciò che tu sei stata...perchè ti ha sicuramente reso più forte..in bocca al lupo Gra...
24 giugno 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938