CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da giuliaroma94
sappiamo tutti che le sigarette fanno male alla salute, invecchiano la pelle ecc...
allora perchè le mettono in commercio??
22 giugno 2011
Categoria: Domande
da ire
semplicemente perchè sono una grande fonte di guadagno
22 giugno 2011
da Anonimo
Un tempo l'uomo coltivava e cacciava per vivere, poi ha scoperto il modo di aumentare la sua forza con la teconologia, oggi un uomo fa il lavoro di 100 ( per fare un esempio) , produce, vende, guadagna su ogni cosa, una pianta diventa mobili, casse, case, carta etc.etc., ogni attività impegna milioni di persone nel mondo, che dipendono da quella cosa, ciò vale anche per il tabacco, da chi coltiva, trasforma distribuisce, chi cura i suoi danni e infine le pompe funebri... , è una lunga catena come vedi. Attorno ad un prodotto campano milioni di persone, l'etica del "nuoce alla salute" degli ultimi decenni serve per accontentare la coscienza, ma anche qui si da' lavoro, la medicina preventiva o diagnostica, Se poi invecchia la pelle aumenterà il consumo di prodotti di bellezza e tutta la sua catena produttiva, si può criticare, ma nessuno è disposto a rinunciare alle comodità anche se per raggiungerle alcuni ci lasciano le penne.
23 giugno 2011
da la
bella domanda!
perchè servono ad aumentare le casse dello stato...
e io mi chiedo allora perchè a questo punto non mettono le droghe leggere in commercio?
23 giugno 2011
da Campanellino
perchè c'è un grosso giro di economia attorno alle sigarette!!! SI GUADAGNANO MOLTI SOLDI, e quindi toglierle dal commercio significherebbe mandare in fallimento le aziende e i produttori di tabacco!
23 giugno 2011 - Foggia
da Anonimo
secondo te perchè mettono tutto quelle schifezze trasmesse in tv?x soldi..
23 giugno 2011
da LOVE
A quanto pare ci sono persone che proprio non se ne fregano della salute altrui... basta che guadagnano soldi! adesso sullo scatolo ci sono delle scritte, del tipo IL FUMO UCCIDE. prima non c' erano. poi, va beh è successo qualcosa di brutto e sono stati costretti a metterle...
23 giugno 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938