Domande

da Anonimo

Quanto si può essere autolesionisti e autodistruttivi nell'amare profondamente una persona che si sa non potrà mai, solamente nei sogni, ricambiare il vostro sentimento???? Quanto fa male l'amore impossibile?

22 giugno 2011

Categoria: Domande

da Max

E' un aspetto del carattere, l' effetto sarà più o meno forte secondo la sua struttura. Se una persona è masochista, cerca il dolore, perchè quella è la condizione più affine alla sua natura, un rapporto affettivo appagante non riuscirebbe ad apprezzarlo.
Per capire certi meccanismi mentali, pensa ai gusti, ci sono persone che adorano il dolce, altri l'amaro o l'aspro, l'uno tende ad escludere l'altro, salvo eccezioni. lo stesso vale nelle scelte affettive, puoi anche provare ad educare il carattere, ma se non vivi la tua natura è come non vivere la tua vita, piutosto si dovrebbe cercare una via per compensare queste storture, così che il bisogno di soffrire si scarichi in modi meno lesivi del proprio animo.

23 giugno 2011

da giuliaroma94

fa molto male, ma bisogna soltanto rendersi conto e accettare le cose così come stanno!!!

23 giugno 2011

da ODS

Gli amori impossibili sono quelli che durano per sempre...ma è dura, molto dura

23 giugno 2011

da Rugiada

Fa tanto male l'amore impossibile tanto da lesionare anima e corpo...ma dovremmo avere la capacità di capire che questo dolore che ci auto infliggiamo è solo un ostacolo che ci impedisce di vivere la vita come dovremmo viverla, con la serenità e con la gioia di accontentarci di quello che abbiamo. Però non succede mai, perché dovremmo bloccare il nostro pensiero e il flusso del nostro cuore…

24 giugno 2011

da katerina97

secondo me se tu ami una persona bene, se lei ti ama bene e se non ti ama ma tu si allora: cerca di dimenticarla.Ma tutti sappiamo che un amore profondo non potrà mai essere dimenticato.Si ti farà molto male, soffrirai,ma tu cerca di andare avanti.

24 giugno 2011 - Como

da Anonimo

Un amore impossibile fa male...lo sto vivendo..ma sono certa che mi farebbe più male non sentirlo più, non parlargli più, non averlo nella mia vita..

30 giugno 2011