Aiuto

da Slash

ragazzi... vediamo da dove posso iniziare: fino a un annetto fa ero felice, ora ho perso una ragazza che credevo di amare, la persona che consideravo il mio migliore amico mi ha ammazzato di botte, la mia banda, l'unica cosa che mi teneva in vita, si è sciolta, tradito dai miei stessi amici, e come ciliegina sulla torta vado di m**da a scuola e sono bersagliato da prof e compagni... passo le mie giornate da solo a suonare la mia chitarra e ha sperare che qualcosa mi porti via da qui... mi date un aiutino per favore?

28 maggio 2004 - Milano

Categoria: Aiuto

da lalla00

ciao..sò come ti senti!!! A me stà succedendo più o meno la stessa cosa..
certe volte credo ke n abbia più nessuna ragione per andare avanti ma poi penso ke arrendendomi gli farò solo contenti!!!
CONTINUA A LOTTARE, NESSUNO TI E' SUPERIORE...E ricordati ke la ruota gira
un abbraccio

29 maggio 2004

da Anonimo

beh, che posso dirti...se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo!!!
no, a parte gli skerzi...anke se oggi piangi nn abbatterti...pensa ke domani riderai!6 caduto?rialzati cn stile!

29 maggio 2004

da miri

Certo! Almeno ci provo a darti un aiutino...

Bè io penso che nn puoi stare lì, a suonare la chitarra da solo tutti i giorno tutti i giorni, aspettando chissà quale "miarcolo"! Devi muoverti! Dire: ca**o, qui se nn mi sbrigo mi bocciano! O vedere se si puo' rimediare con l'amico, che cosa ha spinto i tuoi "amici" ha mollare tutto e lasciare la band!
Una cosa è certa: nn puoi farcela da solo! Chiedi ai tuoi amici, e, se questi nn si posson piu' considerare tali, fattene dei nuovi! Chiedi anche a chi è più grande di te, a degli adulti, proff, genitori...

Stai certo che la tua "speranza" che qualcosa ti possa portare lontare via, nn è una speranza, è unìillusione, è un sogno!!!!!

Muoviti perchè di vita ce n'è una!


miri

29 maggio 2004

da Anonimo

come è strana la vita vero?
sembra che dia tutta la felicità ad alcune persone e tutta la sofferenza ad altre!è per questo che è ingiusta!
non saprei cosa consigliarti di fare! ma cerca comunque di andare avanti!prima o poi forse qualcosa cambierà...la cosa certa è che devi essere tu a decidere per cambiare la tua vita perchè essa non cambierà da sola!

29 maggio 2004

da titti

vediamo da dv cominciare... il tipo ke amo da2anni dopo aver fatto1storia di6mesi è partito nel meridione dai suoi parenti, nn riesco a sentirlo, mi evita... i suoi amici dikono non torna finke nn sistema i suoi problemi, e la data è settembre... quella ke pensavo la mia migliore amika mi ha ingannata, ferita..ho fra poko gli esami ma nn ho testa x studiare... mi sento1fallita... sola... rido x nn piangere... !!!!!un consiglio: prendere il meglio di ogni kosa... il tipo m cerkera' xke x la1volta da qndo mi konosce sentirà di avermi xsa...l'esperienza con quell'amika m ha insegnato ke nn ci si deve fidare di ness1, nn era vera...meglio xderla ke trovarla... volere è potere... spakkiamo il mondo, nn diamo soddisfazioni a ki ci vuole male... xciò rido, nn do a vedere alla gente x farla godere... presto andra' meglio... intanto pensa ke almeno tu hai un sogno ke nessuno potra' toglierti, la musica!mentre il mio uniko sogno è il mio amore... !!!!!in bokka al lupo, fammi sapere, sorridero' anke x te, tu fallo x me... ok?un bacione

3 giugno 2004