Sfoghi

da Antonella94

Ciao a tutti ho 16 anni e mi sento sola. Non ho molti amici e a volte mi sembra che nemmeno a loro freghi niente di me. I miei genitori non mi ascoltano molto e se lo fanno finisce sempre che si mettono ad urlare per cose stupide, quindi non gli racconto mai quello che mi succede nella vita. Il fatto è che a scuola i miei compagni di classe mi trattano come se fossi invisibile, infatti alcune volte non mi salutano nemmeno, fuori la mia classe invece ci sono dei ragazzi che mi prendono in giro, mi fischiano, mi chiamano con nomi strani nei corridoi ma anche fuori la scuola quando capita che li incontro per strada. Non ho nessuno con cui parlare e sfogarmi, vorrei solo che le persone mi capissero.

23 giugno 2011

Categoria: Sfoghi

da semplicità

Capisco la tua tristezza ma se davvero desideri che le cose cambino è arrivata l'ora di dimostrare al mondo che tu esisti che non sei un essere trasparente ma una ragazza con un proprio carattere con una personalità che ha dei desideri e dei sentimenti.
Se il mondo non ti ascolta tu grida + forte prendi tutto il coraggio che possiedi e tiralo fuori dimostra a chi non ti ha mai ascoltata che sei forte e che sei capace di raggiunggere i tuoi obbietivi, non restare ferma ad aspettare che siano gli altri ad acorggersi di te ma vivi la tua vita dando prova che sei una persona in grado di combattere.
Sei ancora poccola e la vita è appena cominciata riprendila in mano non lasciarla sfuggire solo perchè non c'è nesssuno disposto ad ascoltarti altrimenti vivrai piena di rimpianti.
Non so se questo righe risolveranno qualcosa ma almeno qualcuno ti ha ascoltata.

24 giugno 2011

da Jessica

a me dispiace tanto ma non dv sentirti sola dv riuscire ad essere forte che se stessa e non credere forse qualcuno da lassu ti vorra bene piu degli altri e anche se non ti conosco posso dirti non sentirti mai pertsa o incoraggiata una soluzione ce sempre ricordalo

24 giugno 2011 - Napoli

da Francesco

Ti capisco benissimo, tutti ma dico tutti passano in situazioni simili alla tua, con tempo troverai la tua strada di successo. La gente è stupida, impara a non farti meraviglia della loro ignoranza, e soprattutto quando sfogiano le loro insicurezze. Sono certo che attirerai nella tua vita persone con le quali realmente vale condividere il tuo tempo, il fatto che queste persone siano lontane da te, credimi non è un male, col tempo capirai questo. Ciao un grosso abbraccio.

24 giugno 2011 - Catanzaro