Amore finito

da io

Tutto iniziò 6anni fà un amore infito tu davi a me la felicità ed io a te il mondo che desideravi, abbiamo trascorso giorni e notti in cui reinava in noi quella magia caratteristica dei film.
Siamo andati a vivere insieme tu portavi cn te il desiderio di farmi sentire una principessa ed io il sogno di felicità eterna.Abbiamo costruito il nostro bellissimo castello ogni giorno realizzando un sogno, il tempo è passato ed il mio amore non esiteva più i motivi di queto sono semplici il mio principe si era trasformato in un essere invisibile.
Sono andata via dal nostro castello, ti ho guardato negli occhi e ti ho detto: "ho smesso di amarti, è arrivata per me l'ora di andare".Cosi senza troppe parole ho messo nelle valige i miei vestiti, ho pianto mentre lasscivo le chiavi del nostro catello sul tavolo, si sentiva soltanto il rumore del tuo silenzio.
Sono salita in macchiana ho guidato e le mie lacrime sono scomparse, cosi come da quel momento sei scomparso tu.
Nella mia anima resta un posto per l'amore che abbiamo condiviso perchè è stato meraviglioso.
Non so perchè ma credo che l'amore dovrebbe essere un sentimento che ci rende felici e non che ci fà soffrire, dal momento che soffriamo per qualcuno non è più amore ma semplicemente la prensunzione di dover dare la colpa a qualcuno per la nostra infelicità.
Forse sbaglio ma crde che se un amore finisce per quanto grande e profondo possa essere stato è semplicemente perchè uno nuovo stà arrivando, è solo uno nostra scelta se farlo entrare o continuare a piangere per una cuausa persa.A volte basta acettare che ogni cosa è destinata a finire ed è proprio per questo che dobbiamo far nostri i momenti belli che la vita ci regala smettendo di farci del male.

24 giugno 2011

Categoria: Amore finito

da aurora

sono senza parole per cio ceh ho letto..mi hai toccato il cuore...

28 giugno 2011

da Anonimo

Hai perfettamente ragione...ammiro il tuo coraggio...sei una donna forte!!!!

2 luglio 2011