CATEGORIE
da erika
La nostra amicizia è nata tra i gioci di una scuola materna, eravamo piccole ma gia molto legate...
Alle elementari abbiamo passato cinque anni in scuole diverse e paesi diversi vedendoci davvero poco...
Ma nulla poteva distruggerci, tu eri la mia francy e io la tua eka.
Finalmente sono arrivate le scuole medie, abbiamo fatto richiesta per stare nella stessa classe e in quei tre anni la nostra amicizia si è ancora più solidificata, eravamo unite, tanto...
si dormiva insieme si andava in vacanza assieme, si giocava..i primi amori, le prime delusioni, l'una tra le braccia dell'altra.
Poi hai avuto vari problemi, tra i tuoi, con altre ragazze che ti prendevano ingiro, con la scuola...
Ma io c'ero, io ti difendevo sempre, ti tenevo spesso a dormire per non farti tornare a casa, ti inserivo e ti aiutavo a scuola..
Ti ho dato tutto, ti portavo con me in vacanza, ti presentavo i miei amici.
Ti sei presa tutto.
Tutto ciò che il mio bene ti donava.
Poi siamo andate alle superiori, diversi interessi, diverse scuole...
al primo anno avevi ancora bisogno di me, ti difendevo dalle bullette che ti attaccavano, ti tenevo a casa mia quando sei stata bocciata perchè tutti ti stressavano...
Sempre insieme.
Quando però è incominciata nuovamente la scuola sei sparita, ti sei fatta altre amiche e non mi hai più risposto.
Nemmeno gli auguri di compleanno mi hai fatto.
Allora ti hi chiamato e mi hai detto che io per te non ero più importante che c'era una nuova amica e il posto per me era esaurito.
Io che come una stupida mi ero tanto legata a te credendo che la nostra amicizia sarebbe durata per tutta la vita.
Avevamo pure creato per gioco una nosrta 'agenzia'.
Come puo una persona dimenticare tutto?
Ci siamo talmente tanto divertite...
ci volevamo bene ecco tutto.
E tu sei sparita, cosi..da un giorno all'altro, senza più cercarmi.
E ora, nemmeno vuoi riallacciare i rapporti perchè dici di avere gia un altra amica.
Hai lasciato una ferita nel mio cuore bella fonda, ma non importa, io ti vorrò sempre tanto bene francy.
25 giugno 2011
Categoria: Amicizia finita
da Patty
Ciao! Per esperienza, ti posso dire che purtroppo molte persone fanno così. Ti "usano" fino a che gli "servi" e appena trovano qualcosa di più interessante ti mollano. A me è successa la stessa cosa, ma non perchè ha trovato una nuova amica, ma un ragazzo. Che amarezza!! Buona fortuna comunque, vedrai che troverai anche tu un'altra amica che ti aiuterà a "dimenticarla". Anche se, nulla si dimentica totalmente se è stato veramente importante.
25 giugno 2011
da Agnese
non sai come ti capisco... io ho alcune "amiche", se così posso chiamarle, che sono delle vere iene.
Una cambia migliore amica ogni anno e si assicura che l'amica dell'anno prima rimanga completamente sola, altre due invece il giorno prima stanno sempre con te e il giorno dopo ti insultano, ti prendono in giro e ti coprono di ridicolo davanti a tutti. E l' ultima fa solo quello che fanno le altre come un cane ubbidiente e senza personalità.
27 giugno 2011 - Catania
da alessia
Amico mio ci siamo conosciuti per caso a scuola. Tu con quella faccia che mi faceva sompisciare dalle risate, tu che mi rendevi la persona più felice al mondo, tu che non mi hai tolto mai il sorriso sulle labra, ma per caso il 27/06/11 sei riuscito a togliermelo. Oggi hai fatto l'esame e come tu mi ha chiesto da 'buona amica' sono venuta a trovarti a scuola aspettavo e tu non uscivi mai, passano secondi, minuti e poi sento la porta che si apre, finalmente ti vedo sbucare, ma non da solo con i tuoi amici. Non mi hai nemmeno salutato. Hai fatto finta che io non sono nulla, che io ero un'estranea. E io per far finta che non era successo niente continuavo a parlare con il bidello, sono andata a casa correndo e piangendo. Sai perchè? Perchè questa amicizia è finita.
27 giugno 2011 - Reggio Emilia
da Patty
Che amarezza!
27 giugno 2011
da anonimaa
non pensare alle persone deludono attimo dopo attimo
spesso sono quelle piu speciali, ed è importante trovarne una sincera ma nella vita bisogna pensare sempre al detto Fidarsi e bene non fidarsi è meglio..e poi non so se sei credente ma credimi solo il Signore puo consolare i nostri cuori, aiutarci e sostenerci..metti alla prova il Signoree ed egli al momento opportuno ti donera cio che è giusto per te!! ti saluto
2 luglio 2011 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938