Scuola

da viola

E' proprio vero quando si va a scuola lo si fa a malincuore... ma quando finisci diventa tutto diverso! Prima ti preoccupavi delle interrogazioni, dei compiti in classe e stavi con quall'ansia per 5 ore al giorno... quando non ci vai più cominci a pensare che in quelle 5 ore, ogni giorno per 5 anni, hai avuto la possibilità di stare vicino ad una persona speciale.. e le sei grata a quella maledetta scuola, le sei grata perchè era prorpio lì che quel rapporto era così maledettamente speciale.

29 maggio 2004

Categoria: Scuola

da elettra

complimenti..

29 maggio 2004

da Anonimo

Fino all anno scorso andavo a scuola abb volentieri..
Non xk léa scuola mi piacesse..ma..xk c era il mio ragazzo.. frequentavo solo ragazzi della mia scuola..e andarci era un piacere xk era belllissimo passare le ricreazioni abbracciate al mio lui..
Ma quest anno nella mia scupola non c é nessunodi interessante.. sono stzata assieme a tipi ke non venivano a scuola con me..e.. il mio attuale ragazzo non viene a scuola cn me..
Ok..le caxxate cn le amike..e gli amici..ma.. non c'é quella spinta in + ke ti da la voglia id andare a scuola come mi dava avere il mio ragazzo..quindi..non ha senso x me la scuola a questo punto..

29 maggio 2004

da Zully

è bellissima...

12 giugno 2004

da simona

ti dò completamente ragione... ankio sn grata alla scula x il magnifico anno ke mi ha fatto passare cn il mio ale...anke se l'anno prossimo nn sarà così..xkè lui ripeterà la 4 speraimo lo stesso in un'altro magnifico e ultimo anno di liceo... ALE TI AMO UN KASINO E W LA SCUOLA

4 luglio 2004