CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Io per Te
da mareluna
Per Io:
Figurati ;), però se posso permettermi di consigliarti una cosa, so che hai già deciso di lasciarla perdere ma non darle davvero più retta, questo tipo di persone condiziona di più quel che si può pensare quindi taglia radicalmente i ponti con lei perchè con il suo comportamento che suppongo sia libertino potrebbe farti solo altro male. Fondamentalmente dev'essere una di quelle donne che ama solo mettersi in mostra e essere adulata, persone che non conoscono il senso della parola amore. Non lo dico per giudicare ma è davvero un cattivo tipo di donna che con il suo comportamento non sta facendo altro che farti del male. Calpestare i cuori altrui è tra le peggiori delle azioni che un essere umano può fare.
Meriti di meglio, una persona seria disposta a riceve amore ma anche a darlo. Ciao
28 giugno 2011
da Matteo
Per Mareluna:
Ciao, sono Io. Ho dovuto specificare la mia identità per evitare equivoci dopo aver letto un'altra dedica da io per te nella sezione lettere successiva alla mia.
Io accetto di buon grado il tuo consiglio, anzi ti ringrazio per avermelo dato.
Hai dimostrato una notevole capacità introspettiva sia nel comprendere la mia vicenda e ciò che mi ha fatto provare, sia nel descrivere la ragazza in questione, perchè, pur non conoscendola, ne hai dato un ritratto sorprendentemente fedele.
Il fatto è che io sono scrupoloso e dovrò davvero impegnarmi per ignorare ogni volta che la persona in questione cercherà di farsi viva, comunque ti assicuro che ormai fa parte del mio passato e non può più farmi del male.
A questo punto io non mi aspetto più nulla dalle persone.
Apprezzo molto la tua stima, forse hai ragione quando affermi che meriterei di meglio ma se ho sofferto magari significa pure che devo ancora fare molta strada per essere migliore ma, a differenza delle altre volte, io ritengo conclusa la mia ricerca, ma almeno mi sono liberato per sempre del mio passato, ingombrante e ricco di delusioni e insuccessi.
Farò tesoro del tuo consiglio.
Grazie ancora.
Ti sono riconoscente.
28 giugno 2011 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938