Sfoghi

da nonimporta per pertutti

Boh, salve a tutti.. vivo una vita normale, da 19enne, diplomato, per fortuna lavoro, ma manca sempre qualcosa.. ho sofferto per amore in passato, o meglio, nn ho mai AMATO penso.. ero in fissa con una ragazza che mi ha lasciato l'anno scorso con la scusa del " ti stai affezzionando troppo, e io no." Ho portato troppo rancore, odiavo tutto e tutti e pensavo come si può dire una cosa del genere? lasciare una persona solo perchè si sta "innamorando?" e bene, a distanza di un anno l'ho fatto pure io.. ho conosciuto uan ragazza, ci siamo sentiti, frequentati.. mi poiaceva davvero tanto.. tutto bene i primi mesi.. dopo cominciava a rompere per ogni cosa.. non potevo fare nulla... e i miei "sentimenti" svanivano piano piano.. e cosi la lasciai.. ho fatto la stessa cosa della mia ex.. ho sempre sognato una ragazza come lei, e l'ho lasciata.. ma allora cosa CA**O voglio? ma è possibile che tutti durano anni, tutti i miei amici hanno storie serie e stabili e io no? è mai posssibile che io a 19 anni non ho mai avuto un GRANDE amore da raccontare agli altri? .. boh.. ciao a tutti !

26 giugno 2011 - Palermo

Categoria: Sfoghi

da ire

"è mai posssibile che io a 19 anni non ho mai avuto un GRANDE amore da raccontare agli altri?" questa è la frase che mi ha colpito, di solito si ha il desiderio di essere amati, ma non per poterlo "raccontare in giro"..poi, hai 19 anni, un GRANDE amore non è semplice da trovare, hai tutta la vita davanti!

26 giugno 2011

da Anonimo

Quella era solo una frase, amore da raccontare in giro.. non intendevo quello, non intendevo vantarmi con gli amici.. spero tu abbia capito :)

27 giugno 2011

da Principessa

Forse non hai incontrato ancora la ragazza dei tuoi sogni, quando l'avrai finalmente trovata sarà molto difficile che riuscirai a separarti da lei, non avrai la benchè minima intenzione di poterla mai lasciare e spererai con tutto il cuore che per lei sia lo stesso. Ti innamorerai veramente di quella persona che ha nel carattere, nei modi, nei sentimenti e anche nell'aspetto qualcosa che senza un vero perchè ti sembrerà irrinunciabile. Ricordo una specie di detto che recitava circa così: 'Prima di trovare il tuo principe azzurro dovrai baciare molti rospi'. Volgilo al maschile, con ciò non intendo che le tue ex fidanzate siano delle rospe, semplicemente nessuna si è rivelata essere la tua vera principessa e tu non eri il loro principe. Dicono che al mondo esistono ancora milioni di 'principi' e 'principesse' che aspettano di potersi innamorare veramente. Forse non sono la persona adatta per consigliarti siccome io stessa a vent'anni non ho mai avuto nemmeno lo straccio di un fidanzato...però confido di incontrare un giorno l'uomo giusto...per questo non mi dispero ne perdo la speranza. Spero di esserti stata in qualche modo utile!

27 giugno 2011

da Maria

Ciao..! Secondo me devi solo trovare la persona giusta..quando la troverai vedrai che ne ti seccherai, ne ti sembrerà rompiscatole e ne niente..Le persone giuste esistono, è solo questione di tempo..non essere frettoloso, c'è gente che a 30 anni ancora non ha trovato l'amore.. Vedrai che quando arriverà durerà giorni, settimane,mesi e anni come vuoi tu..E' solo questione di un pò di pazienza ;-)
Baci

28 giugno 2011

da Anonimo

Boh, lo spero. Perchè penso sia colpa mia spesso, però dopo un pò mi scoccia.. non trovo nulla di interessante nelle ragazze che ho avuto..speriamo di trovare questo amore che mi"stravolga" ;)

29 giugno 2011