CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Lei
Mai avuto catene...sono le illusioni a creare catene..sono nata libera, mi sento libera e sempre la sarò.
29 giugno 2011
da anonimo
e allora vienimi a cercare...ti aspetterò per sempre..in questa vita o nell'altra...
29 giugno 2011
da cuore ostacolato
Per Rugiada: penso che quel qualcosa che ci preme dentro fino a imprigionarci e non permetterci di agire, alla fine non è altro che quel campanello d'allarme che inconsciamente ci sta suggerendo che non dobbiamo avvicinarci a quella persona perchè pur amandola non è la persona adatta a noi, è solo una persona che potrebbe causarci altra sofferenza.
Ora soffriamo perchè il nostro inconscio ci blocca nello spingerci verso quella situazione, e questo si ci reprime e ci deprime ma ci spinge a non sbagliare. Questo stato di cose ci suggerisce semplicemente che quella persona non fa per noi.
30 giugno 2011
da Rugiada
Sai, cuore ostacolato anche se quel campanello suona, suona…e non mi permette di agire non riesco a non soffrire, non riesco a pensare ad altro, non riesco a smettere di amare quel qualcuno che no si dovrebbe amare… so che è sbagliato non è la persona adatta a me lui ha la sua vita ed io la mia, piena, da fuori sembra perfetta ma l’amore fa brutti scherzi, molte volte ci mette lo sgambetto e non puoi far altro che essere spettatore nel silenzio…il nostro inconscio ci blocca…e non ci fa sbagliare, ma ti sei chiesto se proprio quella situazione e quell’amore sarebbero la felicità?! L’amore ci stende al tappeto. Sai cosa penso molte volte; sono invidiosa “forse è una parola grossa” di quelle persone superficiali che non riescono a sentire l’amore fino in fondo sai perché non soffrono vivono così talmente in superficie che nulla lì tocca a volte vorrei essere come loro per non sentire questo dolore che mi preme dentro…scusa il mio sfogo quelli come noi sono costretti a soffrire forse fino alla morte per non essere corrisposti. Ma forse è giusto così perché diversamente non può essere.
1 luglio 2011
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938