CATEGORIE
da Ciccia per Bimba
Ehi amica mia. Mi manchi.
Mi manca sapere che se sto male, ho litigato con tutti e me la sono presa anche con te, nonostante tutto, tu ci sei sempre, sei lì, a fare la scema per farmi ridere. Mi manca essere chiamata da te e raccontare un po’ la nostra giornata, e tu che capisci sempre male e mi fai morire dal ridere. E poi stare senza dire niente, silenzio totale, forse perché non abbiamo più argomenti ormai, è dura da dire, ma è così.
Io invece ti dico che gli argomenti si trovano sempre. Mi basta anche che mi chiami oppure che usciamo e stiamo zitte, senza dire nulla. Silenzio. Mi basta questo. Mi basta stare con te.
Mi mancano le piccole cose, il fatto che prima eravamo unite, io con te e tu con me. Io facevo affidamento su di te e tu su di me. Beh, ora hai qualcun altro su cui contare, un ragazzo che ti ama. Qualcuno che ha preso il mio posto. Ti ricordi quando piangevi per un ragazzo, io lì a ripeterti: Non ti merita! Sai benissimo che se lui non ha capito che sei importante e non ti vuole bene come gli vuoi tu, ci sono io, perchè non ha capito quanto sei bella e non ha mai visto con quegli occhioni che ti brillano.
Sembra ieri quando t'ho conosciuta. Me le ricordo ancora le prime parole.
E poi siamo arrivate a questo momento, non ci chiamiamo più non so da quando, ho perso il conto.
Ti sei fatta la scheda wind, beh, ora non ci mandiamo più messaggi.
Ora non voglio annoiarti più di così, starei qui a scrivere per non sai quanto tempo, per dirti tutte quelle che ormai non ci diciamo più.
Mi manchi, davvero. Piccola.
Ti voglio bene. E te ne vorrò per sempre.
(:
28 giugno 2011 - Frosinone
Categoria: Mi manchi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938