Amore impossibile

da anonima

Mi sono illusa, ho sbagliato a seguire il cuore…ho sbagliato a inseguire un sogno. Mi ha spezzato il cuore. Le illusioni svaniscono…e le delusioni restano nel cuore indelebili, rinfrescano e annaffiano l’anima ogni giorno. Come una piccola foce di un fiume muore nel mare, io piccola vita sono morta con il tempo che se ne andato. Ed ora son qui senza vita, senza anima e senza cuore perché senza amore..non si è niente e nessuno!

28 giugno 2011

Categoria: Amore impossibile

da anonimo

Il tempo se ne va e con lui le ilusioni...solo il mio amore..lo so...non morirà mai.
Sono un'eccezione...ti chiedo scusa.

29 giugno 2011

da anonima

Il tempo non ritorna più…è le illusioni sono morte con me. L’amore di cui mi parli, ora non lo percepisco più…sento solo la tristezza. Non chiedere scusa se ami, perché l’amore è una cosa meravigliosa. Sono qui senza te. Sono qui e non so più chi sono. E, Mentre guardo il cielo il mio pensiero è gia in viaggio per arrivare chi sa dove chi sa perché…se poi io sono niente.

29 giugno 2011

da anonimo

non sempre amare è un bene quando ti può dare solo tristezza e sofferenza...il mio è così perchè non ricambiato...come vorrei che fossi tu la mia lei...una donna capace di un sentimento così intenso da annientarle l'anima ma..ahimè...il mio cuore batte per una donna che non posso avere e nemmeno la vorrei visto che il suo cuore non mi appartiene...ecco il motivo delle mie "scuse"..il mio è un amore "sbagliato"...

30 giugno 2011

da Collegalei

Nessun amore è un amore sbagliato!! Anche io amo un uomo che non mi appartiene...ma che sento dentro uguale a me..nell'anima..eppure..non posso averlo. Chi sbaglia?

30 giugno 2011

da anonima

Che strano lo stesso vale per me…il mio cuore batte per un uomo che non posso avere, ma l’amore non è mai sbagliato perché non puoi costringere il cuore ad non amare e l’anima ad non soffrire quando sai che nulla potrà cambiare…non so la tua lei, ma io, anche se non appartengo a lui fisicamente, il mio cuore e la mia anima non potranno essere di nessun altro se non il suo, anche se poi come dici tu è “sbagliato”
l’amore rimane sempre una cosa meravigliosa e non è da tutti provarla così…intensamente.

1 luglio 2011