Aiuto

da ilaria per voi

Ciao a tutti...Sto attraversando un periodo un pò strano..la scuola è finita..dopo tutti gli sforzi che ho fatto per lo studio i voti che ho avuto sono stati davvero meritati..sono orgogliosa di me stessa...però la scuola non è tutto nella vita..c'è un qualcosa che mi manca..ho 17 anni e nn ho mai conosciuto l'amore vero...ho avuto tantissime storie ma in ognuno di loro c'era un qualcosa che non andava..o fisico o caratteriale..è quindi non ero del tutto presa...ho un bel pò di ragazzi dietro che mi chiedono di uscire...ma ormai so quello che vogliono i ragazzi di oggi... succede solo a me? forse perchè vedono che sono bionda pensano che io sia stupida e voglia solo divertirmi?? tanto sta che non ho mai trovato quello giusto e ho paura che non lo troverò mai =( e voi siete innamorati?

29 giugno 2011

Categoria: Aiuto

da claudia

amche io lo pensavo...credevo che non avrei mai conosciuto l'amore vero...che non avrei mai incontrato il ragazzo giusto per me...e poi un giorno, inasoettatamente,è arrivato! perchè è così che funziona...l'amore(quello vero) arriva quando meno te lo aspetti!!!! sta tranquilla che lo troverai anche tu, sei giovane e hai tutta la vita davanti...vedrai che arriverà presto! buona fortuna

30 giugno 2011 - Aosta

da ire

Dai non puoi parlare così a 17 anni!
Trovare l'amore vero non è semplice, a volte non capita nemmeno in una vita intera, ma hai tutta la vita davanti, devi solo incontrare la persona giusta. Per quanto riguarda i ragazzi, tutte noi prima o poi incontriamo quelli "sbagliati" che vogliono solo quello, sta a noi evitarli e far capire come siamo fatte, un ragazzo lo capisce se sei una persona seria o no.

30 giugno 2011

da Anonimo

grazie mille per le risposte ;)

30 giugno 2011