Domande

da Queen Obscene

Vi è mai capitato di accettare qualunque cosa da parte di una persona pur di tenervela stretta?

29 giugno 2011

Categoria: Domande

da Holaloh

Proprio in questo periodo mi sta capitando. Ma vorrei tanto che questa persona mi stia accanto senza che io faccia alcuna cosa, ma solo perchè mi ami.

30 giugno 2011 - Cagliari

da mora

si..una volta si..poi piano piano inizia a non starti bene niente..perchè quel qualcuno se ne approfitta o semplicemente perchè inizia a mancarti l'aria dall'oppressione di quella cosa che non ti va bene..ecco..io ho perso una persona per questo..ora sto bene..non sento più quel peso addosso

30 giugno 2011

da claudia

si...può capitare se ci tieni davvero tanto!!! basta che ti sappia controllare e non esagerare, perchè se lo fa apposta per utilizzarti devi avere la forza di lasciarlo/a perdere!

30 giugno 2011 - Aosta

da mareluna

Sono completamente d'accordo con mora! Amare ci sta ma mai farsi sfruttare.

30 giugno 2011

da Ally

Sacrosanta verit quella di mora... anche a me è capitata proprio ora questa situazione, per più di un anno ho abbozzato tradimenti, droghe, bugie cercando e credendo di farcela ma alla fine sbotti :) dai retta a me, chi ti ama ti rispetta comunque, non ti mette nella condizione di accettare cose che ti feriscono, non ti ferisce e basta...e se lo fa lo fa per sbaglio e poi si pente e non o fa più. Capita di sbagliare con le persone nella vita...io mi auguro di essere più sveglia di come lo sono stata finora... e sì soffro come un cane ho lasciato questa persona dopo 3 anni... ma passerà, lo so.

19 agosto 2011