Solitudine

da martina

sta passando tutto cosi velocemente, e io sono qui che non riesco a reagire, a fare qualcosa per poter cambiare qualcosa!
mi sento debole, senza forze!sola!
ho una gran voglia di urlare, urlare il piu forte possibile per potermi sfogare una volta per tutte, ma non è possibile non servirebbe a nulla!
sono qui seduta davanti al pc, e i pensieri vagano, o lo sguardo perso nel nulla e l unica cosa che vorrei è che le cose andassero come vorrei io per una volta!
dove sei?si puo sapere dove sei?
ti prego vienimi a prendere dovunque sei.
sto male in silenzio, piango di nascosto e nascondo la verità!si è questo che faccio da tempo.in più ci sono le crisi di panico che non riesco più a controllare, sta andando tutto cosi velocemente e non riesco più a contollare nulla e a reagire!
che mi rimane ora?
continuare a fare quello che ho sempre fatto...
non so per quanto durerò e come farò, ma sarò qui nello stesso posto ad aspettarti perchè credevo nella nostra amicizia!
vienimi a salvare ti prego!

29 giugno 2011

Categoria: Solitudine

da Max

Non credo di essere la persona che cerchi, ma hai descritto tanto bene ciò che provi ma gli altri ignorano, sembra ti sia fermata a quel rapporto, capisco è dura ma in questo modo non ne esci, coltiva un interesse, una passione qualcosa che ti permetta di socializzare, sono tantissime le iniziative, ad esempio in estate si organizzano dei campi in aree archeologiche, piuttosto che presso alcuni parchi naturali, anche all'estero, ma puoi restare anche in Italia, stando assieme ad altre persone, condividere lavori e interessi aiuta a non pensare e guida la tua mente su obbiettivi più costruttivi e di svago, informati cerca digitanto "campi di lavoro estivi" datti una smossa e vedrai che conoscerai tante nuove persone motivate e con cui condividere progetti che hanno il valore di ridarti fiducia.

30 giugno 2011

da barbarella

mamma mia che paura che hai..davvero tantissima!Quando ci si sente cosi'si ha il terrore di essere lasciati soli a provare quello che si sente che non si spiega mai bene con le parole perchè è forte e devastante.Più senti quello che senti..che è intollerabile..più senti che non puoi farcela ed allora entri davvero in un tunnel nel quale sai troppo quello che senti e non ti senti di aiuto a te stessa.capisco anche come tu possa percepire gli altri lontani e non comprensivi e tu dentro la gabbia fatta di emozioni, sentimenti,pensieri, immagini, vuoto ma anche troppo pieno di dolore ed angoscia.quando è iniziato questo ?scrivi se vuoi..

20 luglio 2011 - Ravenna

da Anonimo

è inizitato tutto 8 mesi fà!
a scuola mi è arrivata la prima crisi di panico!e da quel giorno e cambiata la mia vita!
ho un ragazzo da quasi 2 anni e un gruppo fantastico che mi stanno vicini, ma non vivo più come prima, mi nascondo dietro a sorrisi che neanche io so come faccio!
e sai quello che mi fa stare male?
è che non riesco a reagire!
provo uscire, ma la paura di manifestare una crisi davanti a tutti mi distrugge!
ma lei dovè??!..lei, era la mia migliore amica e dovè??dove sei??mi ha abbandonato per un ragazzo! e ora nonostante tutta la gente che abbia attorno e che mi vuole bene mi sento sola, completamente inutile!
vorrei fare qualcosa, di preciso non so, ma farei di tutto pur di cambiare qualcosa!
sono sempre felice, felice felice solo questo gli altri pensano, quella con il sorriso stampato in faccia ma dentro sto morendo non so più come muovermi, come reagire!vorrei solo che mi venisse a riprendere, a salvare lei!solo lei saprebbe come fare, come conoslarmi, come farmi ridere!
ps.sono anche io di ravenna.

25 luglio 2011