CATEGORIE
da MARGARETH
Sono alla ricerca disperata di un metodo che possa far perdere la memoria..non tutta, è chiaro..solo quella legata ad eventi che non vuoi più ricordare o a cose che ti fanno troppo male perchè troppo belle e profonde..nonostante il passare dei mesi, giacomo è sempre ancora l'unica persona che non riesco a togliermi dalla testa..da quando ci siamo lasciati e giurati di non cercarci mai per non riaprire le ferite, in realtà ci è successo di tutto..sono accadute così tante cose che se volessi elencarle finirei di certo per dimenticare di inserirne qualcuna..e l'unica cosa che davvero desidererei adesso è svuotare la mente, non pensarci più, innamorarmi di nuovo..ma di qualcun altro..qualcuno che nn sia come lui..qualcuno meno bello, meno affascinante, meno gentiluomo, meno intelligente, meno sensuale, ma almeno con il quale poter instaurare una storia meno complicata..ho bisogno di quello splendido stato d'animo che si chiama tranquillità..e di una storia che non abbia complicazioni, che sia semplice e lineare..anche a costo di amare di meno ed essere amata in modo meno intenso..io e giacomo ci amiamo e ci detestiamo con la stessa forza..da quando ci siamo lasciati siamo caduti nella tentazione di rivederci..e ci siamo lasciati andare come se non ci fossimo mai lasciati..come se tutti quei discorsi sull'essere stanchi di stare insieme a distanza non li avessimo mai fatti..ma questo stare insieme senza essere fidanzati..questa incertezza e questa assenza di legami non mi piacciono..mi sono innamorata un anno fa di un uomo con cui volevo condividere tutto..e anche adesso sono del parere:o tutto o niente..
30 giugno 2011
Categoria: Amore impossibile
da Virginia
Combatti e lotta per il tuo amore, in realtà è Giacomo che vuoi...e allora..vai e prenditelo...
In bocca al lupo...
2 luglio 2011
da Amita
Ciao,
sono una ragazza della tua età, ho seguito la tua storia, e vorrei dirti di non lasciartelo assolutamente scappare perchè la vostra è una storia davvero bella e speciale... E' così difficile trovare una persona così straordinaria come tu hai trovato giacomo, e potesse trovarsi in capo al mondo, ma non ne esiste assolutamente un'altra uguale... soprattutto se a dividervi è una questione diciamo pratica, legata alla lontananza e non ad altri problemi mi è parso di capire... non ne vale la pena separarsi così, lasciare andare via quell'unica persona che continuerai a cercare per il resto della vita... Ti espongo giusto il mio punto di vista, anche se ovviamente non mi trovo nella tua situazione, ma vorrei solo dirti di non lasciare andar via una cosa così bella, il tuo sogno...
8 agosto 2011
da ANONIMO
Scusami ma mi spieghi perché sei qui a perdere tempo su questo sito a sfogarti? A che serve piangere sul latto versato? A nulla te lo dico io. Potresti farmi la stessa domanda dopotutto ma io ti dico che viviamo situazioni diverse.
Ora non è il momento di piangere è il momento di sentire lui, di dirgli quanto stai soffrendo e quanto tutto sia dannatamente sbagliato. E' da stupidi lasciare andare questo bene, quante possibilità hai di essere felici? La vita è una. Magari questa è la tua unica chance, forse domani starai meglio di ieri, ma meno che in quei giorni speciali... Insomma e se quella con lui fosse stata l'unica felicità vera per te??? Forse che si forse che no... Ma se c'è già un forse combatti. Niente è perso.
Levati sti pensieri e scrivigli un messaggio, un email o chiamalo direttamente e digli tutto... Presto! Ogni attimo che perdi è un momento in meno in cui potresti essere felice con lui, che corrisponde a un momento in meno della SUA felicità, che sei tu.
Voglio credere che lo chiamerai almeno e affronterai te stessa, più che lui.
9 agosto 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938