CATEGORIE
da BeNnY
Eh dopo così tanti mesi sono orgogliosa di ammettere che è FINITA. Basta, il mio amore per te è sfumato via in un pianto disperato. Adesso non mi incanti più! Ho saputo riconoscere presto la tua brutta faccia da bugiardo. Addio.
30 giugno 2011 - Milano
Categoria: Amore finito
da Teo
Cara Giovane Beatrice,
è sempre per me un piacere ritrovarti.
Questo intervento vuole essere una risposta al tuo nella tua dedica dell'11 giugno, oltre che un messaggio specifico per questa tua dedica.
Sono stato lontano un pò da questo sito, a volte mi estranio per ricaricarmi ma non mi dimentico di chi mi fa del bene. E quando ti ritrovo la gioia è ancora più grande.
Per quello che riguarda questa tua dedica ti voglio dire col cuore ciò che tu stessa mi hai insegnato, nonostante il mio vantaggio anagrafico: da un addio può sorgere un nuovo inizio, da un doloroso tramonto un'aurora ancora più luminosa e radiosa. Avere la forza, pur soffrendo, di dire basta, è il primo decisivo passo verso un domani migliore, verso persone che ti meritano.
E' quello che ti auguro in tutta sincerità. Ma sono sicuro anche del fatto che tutto ciò che ti ho detto tu lo sai già e molto meglio di me. Sei una ragazza forte, cara Bea, e con persone come te che hanno sempre risorse a cui aggrapparsi perchè valgono non c'è poi bisogno di tante parole, consigli e auguri.
Quindi coraggio, Bea, vai sempre avanti, come sai fare. Puoi contare anche sul mio pensiero che ti è silenzioso ma fedele compagno di viaggio.
Un abbraccio col cuore.
P.S: ho rivolto anche un piccolo pensiero al tuo nella mia dedica del 22 aprile. Mi ha fatto tanto piacere leggerlo e sapere che riesco, pur nei miei limiti, a farti un pò di bene e a contribuire a un tuo sorriso. Spero che sorriderai di nuovo quando lo leggerai.
GRAZIE, di nuovo un caldo caldo abbraccio
30 giugno 2011 - Milano
da BeNnY
Si, ho sorriso e le tue risposte fanno sempre solo del bene. Mi hai insegnato davvero tanto e te ne sono molto grata! Con la dolcezza di un amico e la saggezza di un filosofo mi hai saputo prendere in un momento difficile. Sono molto felice di trovare spesso una tua risposta alle mie dediche.
Con affetto
Bea
4 luglio 2011 - Milano
da Teo
Cara Bea,
ho letto tutte le tue risposte che hai postato ieri e, a mia volta, ti rispondo qui per ogni tuo intervento.
Che dire? In ogni tua risposta davvero hai detto tutto e mi hai gratificato. Il tuo affetto, la tua fiducia, la tua amicizia sono per me doni preziosi che mi arricchiscono e mi migliorano.
Anche tu a me personalmente hai dato molto e dirti grazie col cuore è poco.
Non sai quanto sia importante per esserti d'aiuto, sapere che solo pensando a dediche it e agli utenti che ti sono vicini riesci a vivere con maggior slancio e serenità.
Ha un valore che non si può quantificare, esattamente come la tua commozione relativa al senso di protezione che indegnamente ti ho trasmesso e che la tua sensibilità ha pienamente colto.
Sono felice, onorato e gratificato d'esserti amico e sostegno, e tu non sei affatto da meno per me, anzi.
Continuo a pensarti con la certezza che il bene reciproco che ci doniamo e la nostra cara amicizia ci sono di grande aiuto per vivere meglio e sentirci protetti, capiti e ben voluti.
Mettere da parte eventuali problemi o difficoltà che posso avere per dedicarmi un poco a te non è affatto un sacrificio, anzi mi fa molto molto piacere, perchè tu vieni prima.
Anche se già lo sai, sappi che ci sono e puoi contare pure su di me. Troverai sempre accoglienza e affetto.
GRAZIE di tutto... anche se non rende l'idea del molto che fai per me.
Con affetto, stima e amicizia.
PS: non dimenticare che il mio pensiero ti accompagna e fa del suo meglio per custodirti
5 luglio 2011 - Milano
da BeNnY
Teo,
Non so più cosa rispondere, ti ho già detto tutto e ti ripeto un affettuoso GRAZIE. Spero che anche il mio pensiero, la stima, l'affetto ti raggiungano e ti donino serenità.
Con amicizia
Bea
5 luglio 2011 - Milano
da Teo
Mia giovane grande amica Bea,
ma certo che il tuo pensiero, la tua stima e il tuo affetto mi raggiungono e mi donano serenità.
Sono sempre con me.
Prova a sfogliare la sezione Amicizia e te ne accorgerai!
Grande è il bene che ricevo, che mi dai tu!
Il tuo amico Teo
5 luglio 2011 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938