CATEGORIE
da Anonimo
Complimenti, complimentoni a me stessa! Certo che a volte riesco ad essere proprio un'enorme testa di c***o ...nei momenti meno opportuni, per giunta. Possibile che non riesca a tenere un discorso con una persona, che mi sta anche parecchio simpatica, senza essere sgarbata, inopportuna. E sempre così che va a finire: cerco di scherzare per avvicinare persone chi mi hanno colpito o a cui comunque tengo e alla fine o mi rendo stupida o le offendo. Perché devo mostrare la peggior parte del peggio di me proprio con chi meno dovrei, quando, invece, potrei benissimo comportarmi normalmente come faccio con chi conosco bene? Perché questa voglia di distinguermi a tutti i costi, perché poi devo finire sempre e comunque per tenermi tutto dentro, mostrando viò che appartiene a ben poca parte di me? Brava, e ancora brava! Ora ancora più rancore e disprezzo nei miei confronti certamente e non so se mi considererà ancora. Chi sono io, poi, per dire qualcosa... certo c'è del vero in quello che ho detto, ma le sue buone qualità superano di gran lunga quel poco di difetto, a differenza mia. Ma perché mi devo andare ad impuntare proprio sui difetti non lo so. Penso a cose buone, e d'impulso dico il contrario. Ecco sono proprio una bestia di stupidità...me lo ripeto. Chissà se mi crederà ancora, io ne ho bisogno e, a parte il bisogno, non meritava per niente quello che ho detto, anzi. Certo che con me deve avere proprio una pazienza della madonna...un motivo in più per rispettare, per comportarmi bene nei suoi confronti. Che strana che sono. C'è gente che appare buona, nascondendo un cimitero di scheletri nell'armadio ed io che in fondo non ho nulla da nascondere devo fare schifo in questo modo. Certo ce ne vuole di autocontrollo e intelligenza...ma complimenti a me stessa! Che ottima persona che sono. Un altro motivo per cui la distanza fra me e una persona dalla vita decente è così ampia. Stasera mi detesto più che mai! :'(
30 giugno 2011
Categoria: Sfoghi
da sempre io
sai, non riesco arrabbiarmi per tanto tempo..sempre cerco spiegazioni..
non riesco odiarti..anche per tanto tempo..
non riesco dimenticarti..
non riesco dirti addio, che dura almeno 2 giorni..
NON RIESCO
per cui aspetto la tua telefonata..quando vuoi..ma meglio prima che..baciiii
30 giugno 2011
da Anonimo
Il narcisismo e l'impulsività sono due componenti molto negative... lavoraci su, cerca di controllarti. Auguri con questa persona!
30 giugno 2011
da Anonimo
Non ci credevo quando ho iniziato a leggere e mano a mano che continuavo la lettura mi convincevo e ora potrei dire di non essere l'unico ad avere questo comportamento.
Proprio così, mostrare il peggio di sè anche se poi si è meglio di tanti, che invece si fanno in quattro per mostrarsi gentili, disponibili, pazienti etc, etc. per guadagnarsi la fiducia altrui, mentendo sulla loro vera natura..
Non accetto che ti sminuisca, ho sempre pensato che una persona dovrebbe avere la voglia di conoscere l'altro al di là delle apparenze del primo impatto e invece niente, che dire sono solo dei superficiali, non mi piace essere ipocrita arrivando a dare un'immagine che non mi appartiene nella sostanza, è quasi un voler mettere alla prova per capire quanto una persona possa realmente tenere a te. Se il tipo si è offeso o se l'è data a gambe levate lascialo perdere, lascia perdere chi non ha la voglia di capire come sei veramente al di là delle apparenze.
Non sei tu in torto ma chi non ha la voglia di capirti.
1 luglio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938