Genitori e figli

da Anonimo

Non ce la faccio + a vivere con mia madre, mi ha reso la vita impossibile, ma manca poco e a settembre vado via!
ciao mamma, ora resta sola a casa cn papà che tanto nn ti sopporterà a lungo..perchè sei pesante, sei una donna bigotta, la tua vita è uno schifo e sfoghi tutta la tua depressione e isteria su di noi, in questi anni non ho fatto altro che vivere tra urli, menate, ansia, e un desiderio sfrenato di serenità. Non abbiamo mai parlato io di te, mai.Hai sempre urlato e ogni cosa che provavo a raccontarti x avvicinarmi a te, per cercare un rapporto amichevole con te, nn facevi altro che sbuffare, trasmettere un senso di insofferenza e allontanarmi. ogni volta che volevo chiederti qualcosa avevo timore e ci pensavo su giorni e giorni. che tormento. ma ora é tutto finito!
Basta con questa famiglia andata a rotoli, dissociata,priva di affetto. Basta con una madre che nn mi ha insegnato ad amare ma solo a soffrire. E un'altra cosa me l ha insegnata, se avrò dei figli, di certo nn sarò la madre che lei è stata.

2 luglio 2011

Categoria: Genitori e figli

da Anonimo

Ti capisco, la mia situazione è uguale, ed anche io entro settembre sarò fuori di casa.
Perchè non reggo più la situazione, rischio di diventare pazza, continuando a stare in una casa di sole urla...

6 luglio 2011

da mary

io sono sempre piu convinta che la causa della rovina dei figli siano proprio sti benedetti genitori! che avranno in testa non li capisco come si fa ad essere cosi.. perchè invece di opprimere i figli non si trovano un hobby per rilassarsi!!!

7 luglio 2011

da Romina

Forse anche loro hanno sofferto da figli! E non hanno avuto mai la possibilità di capire come si fa x cambiare o come migliorare. Aiutiamoli noi! Non facciamo lo stesso errore.

11 luglio 2011 - Bari

da me

GIUSTO!!! Brava Mary!!Consiglio d'oro!!

11 luglio 2011

da me

per Romina, non vogliono essere aiutati!! Ci abbiamo provato tutti ad aiutarli!! Ormai per loro è tardi, vogliono vivere così per sempre, noi per i nostri figli dobbiamo essere diversi. Certo faremo altri errori, nessuno è perfetto avremo degli altri rimproveri sicuramente, fa parte della crescita dei figli che si devono staccare dai genitori. Ma una cosa noi sapremo dare con tutti noi stessi: LA GIOIA UNICA DI VIVERE SEMPRE E COMUNQUE ANCHE NELLE DIFFICOLTA' PIU' ENORMI CHE SI POSSA IMMAGINARE!!!

12 luglio 2011

da Honey

Anche io mi trovo nella stessa situazione, e non so se troverò mai il coraggio di andare via.

28 gennaio 2012