Solitudine

da stella93

Non ho dei veri amici, mi sento sola..ho quasi 18 anni non esco prat mai, mi sento sola anche se provo a chiamare le persone x uscire, loro inventano scuse, o peggio mi danno buca, non sn mai and in discoteca, mi sento una sfigata anke perchè non fumo, non bevo e non ho neanke mai avuto un ragazzo e si che di okkasioni ne ho avute e anke parecchie ma a kausa della mia timidezza e della mia insicurezza me le sn fatte sfuggire tutte..poi quando sento tutte qll cose tipo "se non ti godi la vita adesso, quando lo fai?!"... e inatti io la mia adolesenza la sto buttando via..io non capisco che ci faccio qui se nn sono e non servo a nessuno..mi pesa davvero trp pens agli altri ragazzi che alla mia età si divertono e io sono sempre qui kosi..e la cosa che più mi fa stare male e che sono anche una bella ragazza e non sono solo io a dirlo ma x quelle volte che esco ricevo sempre complimenti..e quindi non riesco proprio a capire che ci sia di sbagliato in me..scusate x lo sfogo ma questa situziane mi è ormai diventata insostenibile e, se avete letto vi ringrazio tnt x avermi ascoltata..

2 luglio 2011

Categoria: Solitudine

da Andrea

cara stella, non dare retta alle persone che ti dicono che devi goderti la vita ora, a me lo hanno detto sempre ma anche se in effetti la mia adolescenza non e' stata all'insegna della discoteca, delle ragazze, e dei divertimenti, non la rimpiango affatto perche ho fatto quello che mi sentivo anche perche me ne sono sempre fregato di quello che era lo standard comune...per divertirti non devi mica fare tutte le cose che fanno gli altri!!!fai quello che effettivamente ti piace fare, idem per i ragazzi...ora non e' che perche hai 18 devi avere una relazione con qualcuno...se capita bene se no va bene ugualmente!in bocca al lupo per tutto:-)
ps:peccato non ti ho mai incontrata altrimenti ti invitavo io ad uscire:-))

3 luglio 2011

da anonima

Quanto ti capisco anche io sono timida quando sono fuori con altra gente, e per dire che ne ho già 20anni. Non esco tanto pure io solo certe volte per un drink con dei miei amici.
Senno se non esco usa la mia giornata con lo studio o altre cose. Tempo fa sono uscita più spesso... sono andata in discoteca ad dei balli... ma oggi questo non mi interessa cosi tanto più... infondo mi dico sempre... anche se ne ho già 20anno ho ancora tutta la mia vita davanti... e poi che senso a uscire ubriacarsi e il giorno dopo svegliarsi con il mal di testa... be si per fortuna ci sono anche quelli che non sono amanti del alcool ma purtroppo devo anche dire che di quelle persone ce ne sono pochissime. Con i ragazzi poi mi lascio anche tempo... perché trovare un vero ragazzo che ti vuol veramente bene... ma... mi godo la vita come è... e tu che ne hai 18 godetela pure te come vuoi tu :)

3 luglio 2011

da Francesco

Ciao sono francesco e ho 19 anni volevo dirti che anche io ho 19 anni sono un bel ragazzo e non sono stato mai fidanzato quindi questo non vuol dire che 6 sfigata devi incontrare ancora la persona giusta non ti abbattere così! tu sei diversa dalle altre ragazze per via del tuo carattere devi avere più fiducia e stima verso te stessa non farti condizionare dalla società che ti vuole sfigata perchè non lo sei la solitudine è brutta lo so e le persone sono egoiste ma non abbatterti anzi cerca di uscire... le incontrerai le persone che ti vogliono per come sei!

4 luglio 2011 - Foggia

da Francesco

Ciao io ho 19 anni we vuoi contattarmi la mia e-mail è [NdR: no email - incontratevi in chat] e su fb ricci francesco!

25 agosto 2011 - Foggia