Dubbi d'amore

da nonvelo dico

CHE CONFUSIONE! SARA' XKE...SO FUSA! ma vi sembra normale che dopo un anno di convivenza di pianti di abbracci di tenerezze di incomprensioni di feeling di sogni di amore conosco un ragazzo e il mio cuore che fa?? inizia a scalpitare xke vuole saperne di più dell'altro xke SI è PRESO UNA COTTAAAA??? Ma daiiii!!!! non farò niente...xke non voglio tradire la persona che più mi ama su sta terra..la persona che darebbe la vita per me..quello che non vede solo l'ora di fare un bimbo con me..quello che mi asciuga le lacrime quando sono triste che mi fa ridere in qualsiasi circostanza..che è geloso da far paura..quello che dopo una mia esperienza all estero di un anno mi ha aspettata col cuore in mano. è un angelo..Che schifo di persona che sono! sarà l'eta che passa tra me e lui (15 anni) a farmi desiderare uno 2 anni più giovane di me? sarà il disagio con i suoi amici che mi tocca sempre vedere...ma che sono così distanti da me? sarà che voglio uscire da guscio e rivivermi la vita??? vorrei che il mio cuore mi desse pace...vorrei che non mi costringesse a incantarmi su un ragazzo (magnifico) sotto gli occhi del mio uomo di mia cognata e del capo...vorrei che il mio cuore decidesse una volta per tutte!

3 luglio 2011

Categoria: Dubbi d'amore

da anonimo

è come hai detto...la voglia di riprenderti quella parte di te stessa che hai dovuto occultare per frequentare ambienti e persone non confacenti allo spirito della tua età... oggi grida piu' che mai la sua voglia di esprimersi..di libertà... anche a dispetto del bene che comunque hai nei confronti del tuo uomo.
IL tutto si materializza nella giovinezza e nei tratti di questo ragazzo che più che l'amore vero rappresenta il"mezzo" per recuperare l'altra parte di te.

5 luglio 2011