Aiuto

da innamorata forse per omiodio

ragazzi allora sono in difficoltà xke 6 mesi fa stavo cn un raga ke mi ha lasciato in modo brusco ( intendiamoci) io lo lasciai poi dopo qualke mese ci siamo rimessi il problema è ke cè una mia amica ke dopo ke mi ero lasciata si era messa lei e io forse sbagliai a rimettermi e lo lasicai definitivamente forse un po anke xke nn mi piaceva + di tanto ora mai, di questi tempi io ci sn sempre piaciuta e ora un suo amico mi ha detto ke sta iniziando a dimenticarmi !! io ho provato un senso di angoscia quando l ho saputo x cui mi sento male nn so ke fare aiutoooo

3 luglio 2011 - Salerno

Categoria: Aiuto

da bibi

io credo che tu ti sia pentita di quello che hai fatto tempo fa..cioè lasciarlo..se ora lui ti vuole dimenticare ne ha tutte le ragioni!! non c'è cosa peggiore dell'amore non corrisposto..cerca di fare chiarezza nella tua testa e nel tuo cuore, cerca di capire quello che vuoi..altrimenti lascialo perdere e che ognuno vada per la sua strada..!

3 luglio 2011

da cricri

sono dacoedo con bibi, insomma la causa di tutto questo sei tu! sei tu che hai provocato tutto questo casino, e sei sempre stata tu a lasciarlo;quindi se cerca di dimenticarti fa bene, devi capire che anche lui ha sofferto e non è giusto che debba continuare a star male se tu non lo fili neanche un pò! dovevi pensarci bene prima di lasciarlo... ora devi dimenticarlo anche tu per stare meglio! buona fortuna!!!

4 luglio 2011