Aiuto

da marta per lui

per favore mi dareste un vostro parere e magari anche un po di conforto?? un mese fa ho conosciuto un ragazzo mentre lavoravo e subito mi ha chiesto il numero di telefono.. ci siamo sentiti per due settimane, lui mi scriveva delle belle cose, per esempio che mi trovava una bellissima ragazza, che lo facevo ridere, che mi pensava spesso e cose del genere.. poi qualche giorno fa ha cominciato a faresi sentire meno e a scrivere un pò piu "freddo"...sentivo che c'era qualcosa che non andava. difatti.. l'altra sera ad una festa l'ho incontrato mano nella mano con la sua ex.. un colpo al cuore..non ci siamo nemmeno guardati in faccia.. gli ho scritto un messaggio dicendogli che mi aveva delusa e non ha nemmeno risposto.. cosa devo fare?? perchè si è comportato cosi? secondo voi posso sperarci ancora se agisco in qualche modo?? mi affido a voi per stare un pò meglio!! grazie..

3 luglio 2011 - Como

Categoria: Aiuto

da cricri

per prima cosa io non cercherei mai di rimettermi con lui perchè mi sentirei tradita e presa in giro...e infondo è quello che ha fatto, insomma ti ha usata. si vede che avrà avuto un periodo di crisi con la sua ragazza e, per dimenticarla, ne ha presa un'altra di mira(in questo caso tu) e quando il periodo di crisi è finito e lui e la ragazza si sono ritrovati...beh ti ha gettata via! e tu vorresti tornare assieme a uno così???senti me, lascialo perdere, ti meriti sicuramente di meglio!!! coraggio, vedrai che la persona giusta per te la troverai, e allora si che sarai felice!!!

4 luglio 2011

da moretta<3

cricri ha perfettamente ragione...insomma non vorrai sentirti una ruota di scorta??!!!! meriti di + di uno cosi che non ha nemmeno la faccia tosta di dirti che è tornato con la sua ex!!!
suvvia coraggio ^^

6 luglio 2011 - Vicenza