Aiuto

da BreezyGirl

Ciao a tutti mi chiamo lucia e avrei bisogno di un consiglio. Sono ormai anni e anni che vivo male, in casa, nella società in genere.. non riesco a vivere in pace c'è sempre qualcosa o qualcuno che rovina la mia felicità, non è possibile.
I miei genitori mi stanno addosso, mi hanno imposto delle regole: ritirarmi a un certo orario (ok questo ci stà) se loro non conoscono chi mi accompagna a casa nn devo uscire... ( c'è devono proprio conoscerlo/a di persona ) per non parlare di mia madre bhè con lei litigo ogni santo giorno. E' cattiva con me alza la voce è aggressiva a volte mi picchia Ho tutta la famiglia contro a ogni cosa che faccio.. eppure non mi drogo non fumo non faccio sesso con i ragazzi, sono una ragazza per bene eppure i miei genitori mi trattano come se fossi una poco di buono o una bambina di 3 anni.. ok è vero mi comprano quello che voglio però dannazione ho 18 anni e mi trattano così?! invece di avere fiducia in me non ne hanno affatto. C'è non mi danno libertà e poi il comportamento di mia madre è inaccettabile è aggressiva! Ragazzi come posso fare ??davvero non ne posso più con questi genitori!

4 luglio 2011 - Bari

Categoria: Aiuto

da vanni

secondo me dovresti fare un bel discorsetto ai tuoi genitori perchè non è giusto che a 18 anni ti trattano ancora come una bambina..prova a vedere se ti ascoltano magari parlando cambieranno un pochino le cose...ciao e in bocca al lupo

4 luglio 2011

da BreezyGirl

ciao vanni grazie per il consiglio! ma credimi ho provato, ma niente! non mi ascoltano. Io non posso vivere così. Ho seriamente intenzione di comprarmi una casa in affitto (lavorando) e di vivere da sola!!! secondo me vivo meglio te cosa ne pensi??

5 luglio 2011 - Bari

da vanni

questa non sarebbe una brutta idea ma certo che vivere da soli non è semplice devi considerare che ti occorrono un sacco di soldi non solo per pagare l'affitto ma anche per le bollette cose del genere non è certo semplice

5 luglio 2011