CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Lei per SoloLui
Ti amo, non ci posso fare niente è più forte di me, questa irresistibile voglia di venire da te. Amo il tuo sguardo da cucciolo smarrito, amo la tua voce calda che nasconde un'animo nobile e forse anche insicuro. Amo quel tuo modo di porti gentile ed elegante sempre..mai fuori dai toni, nè troppo sotto nè troppa sopra..amo la tua gentilezza, il tuo garbo nel parlarmi, la tua gentilezza nel fare richieste, il tuo scusarti anche quando non c'entri nulla..la tua sensibilità. Ma non posso farci niente..ti continuerò ad amare in silenzio e a distanza...per non rompere equilibri sani che si stanno creando, per non sollevare polveri che non so dove potrebbero posarsi...ti amo così silenziosamente anche perchè ti rispetto immensamente, Tu ancora non lo sai di preciso..ma hai un potere enorme, una maestosità di cui ancora non sei conscio pienamente... non lo sai...perchè non puoi risplendere totalmente..ma la tua luce sono certa. oscurerebbe gli altri...perchè gli altri quella luce dentro non ce l'hanno...ed io l'ho vista e sei così nobilmente perfetto che nemmeno ne avresti bisogno di oscurare gli altri..altri sono certa li aiuteresti ad elevarsi..ed è questa la grandezza del tuo animo. Sono onorata e felice di fare parte di quel mondo...ne son fiera e farò di tutto, del mio meglio per far risplendere ciò che ancora è solo agli inizi.
6 luglio 2011
Categoria: Ti amo
da anonimo
Siamo in tanti, siamo tra quelli che si trovano loro malgrado a vivere con in testa un chiodo fisso.
Rimaniamo ore ed ore a ricordare attimi, momenti e situazioni e mentre cerchiamo di interpretarle, rimiriamo nel nostro ricordo l'immagine del nostro amato. Magari non ci confidiamo con nessuno perchè il nostro amore è impossibile.
A me capita di confrontare tutte le donne che vedo, per concludere che lei è sempre la migliore. Mi capita di ricordare certi momenti trascorsi insieme a lei, e di convincermi che poche altre volte mi sono sentito così a mio agio.
Ma mi chiedo, si può parlare di amore? Quando non si sa se il sentimento è corrisposto? Quando potrebbe essere una infatuazione tutta personale?
Ciao.
6 luglio 2011
da SoloLui
Mia cara amica... cosa posso dire? Ti ringrazio dell' impegno e dell'amore che stai donando a quel mondo tutt'altro che lineare e ordinato... e questo grazie non è abbastanza... spero che ciò che hai visto sia almeno in parte vero e che riusciremo a farlo giungere a maturità. Sento che se sei riuscita a scrutare dove nessuno, nemmeno chi mi conosce da sempre ha mai affondato lo sguardo, vuol dire ciò che hai visto fa anche parte della tua bella e grande anima che ha trovato lo specchio di sé. Un motivo in più per fidarmi. Questa volta ce la dobbiamo fare... conto su di te che, ne sono certo, sarai in grado di portare a perfetto compimento la tua parte dell'opera.
6 luglio 2011
da Lei
X Anonimo: grazie per il tuo bellissimo intervento. In effetti anche a me viene da pensare che questo "amore" questa infatuazione sia solo frutto del mio desiderio di trovare un'anima affine..Non sono per niente certa che lui nutra per me qualcosa di simile..ma mi piace il poter assaporare questa fase, mi piace constatare di essere ancora capace di innamorarmi..pensavo che la mia anima si fosse ormai cementata da tempo..ed invece non è così. Quindi posso comunque ringraziare questa persona che ignara di tutto..o forse no..si è reso "artefice" di questo bellissimo sentimento..e se poi non sboccerà..pazienza..per lo meno ho provato puri sentimenti.
X SoloIo: grazie per la fiducia che nutri nei miei confronti e per l'appoggio..anche se non credo tu sia lui..queste parole risuonano quantomai indispensabili in questo momento di totale caos. Ma non ne sono troppo convinta di riuscirci..perchè piu' tento di fare leva sulla mia positivà, più presenze a me contrarie cercano di schiacchiarmi e gettare ombre pesanti sul mio operato...Manterrò comunque integra la mia anima...ma sarà durissima rendere efficaci le potenzialità...è un mondo troppo ostile e un ambiente troppo chiuso per poterci riuscire come vorrei e come farebbe bene anche a loro. Grazie comunque per l'incoraggiamento ed il supporto :-)
7 luglio 2011
da anonimo
Mi piacerebbe poter essere il tuo lui, lo trovo impossibile (e questo non mi fa stare bene), soprattutto se leggo un messaggio con identico mittente e destinatario spedito il 20 aprile... che descrive una situazione che non mi appartiene...
comunque mi fa piacere che la mia risposta ti sia piaciuta, e mi fa piacere trovare in te le stesse emozioni che provo io. Compreso quel sentimento di gratitudine verso una persona che è stata capace di far battere il cuore come non accadeva da anni. Ciao
7 luglio 2011
da SoloLui
Non devi ringraziarmi... se sei tu, sono io che devo dire grazie a te e tu sapresti dare un sacco di motivi al perché di questo grazie :D. In più tu direi che anche se quell'ambiente, quella casa ti lascia chiusa fuori e non ti apre nemmeno uno spiraglio, non è detto che prova odio, forse un pò di diffidenza sì... forse, si ha paura che si faccia luce su qualcosa di intollerabile e... a parte questo, varrei precisare che io non amo lei. Provo solo dell'affetto perché ha fatto tanto per me, ma di perdere la testa non ci penso proprio, anche perché legarmi a lei in questo modo sarebbe del tutto inutile. Quindi cerco di controllarmi per non soffrire. Lei a volte mi rivolge dei "ti amo", forse perché pensa che alcune mie parole del passato siano rivolte a lei... ma non è così! Io la vedo solo come una persona di cui fidarsi e basta. La persona che ho marchiata a fuoco nel cuore è un'altra... in ogni caso se lei provasse davvero qualcosa per me, caso al 99,(9) % impossibile, non me lo verrebbe certo a dire!
7 luglio 2011
da Lei
X Anonimo, non so se la dedica l'ho scritta io il 20 di aprile..ne ho scritte parecchie qua dentro da non ricordarmele tutte...se mi dici in quale categoria l'hai trovata vado a rileggerla cos' ti posso dire se sono la stessa Lei.
X SoloLUi io non mi riferivo ad un ambiente domestico...ma ad un ambiente di lavoro. Quindi è escluso che io sia quella Lei. Comunque grazie per le belle parole.
8 luglio 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938