Amore

da amore per te

Ciao amore dolcissimo, oggi finalmente è una bella giornata, ne ho passate due brutte perchè mi manchi tanto. Però oggi è una giornata meravigliosa. Ti ho ricordato con un sorriso il passato non molto lontano della nostra storia. Si, sembra quasi impossibile ma la nostra storia ha già un passato anche se recente. E' stato tutto bello anche se faticoso, devo ammetterlo, ma bello, sai. Bellissimo percorrere questo tratto di vita insieme a te. Oggi continua in maniera più matura e impegnata, sempre nuova sempre fresca, sempre piena di entusiasmo per quello che verrà. Impegno e fatica, certo, non finirò mai mai di dirti: NE VALE LA PENA AMORE!!! NE VALE SEMPRE E COMUNQUE LA PENA!!!Fino all'ultimo respiro e briciolo di forza che avrò!!

7 luglio 2011

Categoria: Amore

da io

'Bellissimo percorrere questo tratto di vita insieme a te'..Ci penso spesso anch'io sai?
sarebbe bellissimo:)
Ti aspetto il mio grande amore, IL MIO AMORE GRANDE.
TI AMO

7 luglio 2011

da amore per te

Ricordi cosa ci diciamo quando ci sembra quasi impossibile congiungerci e finalmente condividere la vta di tutti i giorni, tipo mangiarci un panino insieme, fare la spesa insieme. Ci diciamo: dai che la facciamo, passettino dopo passettino. Certo ci vuole tanta pazienza. Abbiamo lo stesso carattere noi, siamo cauti, ragioniamo tanto, andiamo con calma analizzando ogni minimo particolare di noi per non sbagliare. Preferiamo essere prudentissimi A volte ci sembra che le forze si prosciughino. Ma poi l'amore è grande. E ce la faremo a essere insieme e sarà per sempre amore.

8 luglio 2011

da amore per te

Ma tu sei bellissimo amore. Sei l'essere più meraviglioso che esista su questa terra. Non ho mai visto nulla di simile al mondo, la tua unicità è stupenda, mi aspetti vero? Tu aspettami sempre. Mi hai sempre aspettato. Aspettami sempre. Perchè io vado piano, anche tu vai piano, anche più di me sembra. Ma poi mi rendo anche conto che sono lentissima a lasciarmi andare, il cervello mi blocca e te ne sono grata, si che quando faccio un passo avanti devo stare lì ferma per un pò, mi sembra di essere bravissima, ma se realmente tu fossi subito lì pronto a prendere per buono il mio progresso, forse sarei spaventata. E invece tu mi guardi fare i passi e aspetti. Aspetti che tutto sia sistemato, che la nostra vita pratica si formi pian pianino. Siamo andati un pò avanti vero amore? Tu aspettami, arrivo amore, arrivo sai. Ti amo.

8 luglio 2011