Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Innocence

Ragazzi, aiutatemi a risolvere questo dubbio che mi assilla... secondo voi... è giusto verso noi stessi coltivare un amore che non verrà assolutamente MAI ricambiato? Affezionarsi ad una persona è involontario... questo è certo... ma continuare a pensarci, a sperare non è più che altro un male verso se stessi? Non sarebbe meglio darci un taglio netto, soffrire e poi riprendersi? Secondo voi, è vero che l'amore vince sempre? A me sembra una grossa fesseria...

7 luglio 2011

Categoria: Domande

da midnight sun

dipende se si ama veramente. Certo, se poi non si è ricambiati è inutile continuare a stare là e pensarci. L'amore vince sempre? può anche essere... c' è a chi va bene e a chi va male...

8 luglio 2011

da claudia

no, non èassolutamente vero che l'amore vince sempre! comunque hai ragione, se l'amore che provi non è ricambiato è meglio darci un taglio netto, altrimenti non farai altro che soffrire e soffrire per tanto molto più tempo. magari ci starai un bel pò male, ma è sempre meglio che portaree la cosa a lungo quando sai già che non cambierà niente!!!per questo ti consiglio di lasciar perdere e andare aventi che c'è di meglio i giro!

8 luglio 2011

da Anonimo

Cara Innocence,
così come amare qualcuno senza essere ricambiati è involontario, così è involontario continuare a pensare a questa persona.Dare un taglio netto è certamente la soluzione migliore ma come si dice "al cuor non si comanda".Il tempo è sicuramente la migliore delle cure.
L'AMORE(quello vero, non a caso l'ho scritto in maiuscolo)vince sempre? La speranza è questa.
un abbraccio

8 luglio 2011

da luna

Per dire che non verrà mai ricambiato vuol dire che hai già le idee chiare che non si tratta di Amore appunto con la A maiuscola, forse è solo una specie di ossessione. Il mio consiglio è di allontanarti da lui, non dargli più credito e pian piano te lo toglierai dalla testa! Fidati!
E poi quel giorno dirai "come ho fatto a pensarti?", non sarà altro che uno dei tanti. E poi sappi che l'amore è qualcosa di bello, non ha niente di distruttivo, tutto ciò che ci crea dolore non sono altro che parenti "infami" parenti serpenti dell'amore che è dolce, ricambiato e ti eleva, ti fa tutt'altro che regredire.
Se invece i presupposti con lui sono quelli che hai detto taglia e anche subito, se ti fa male non può far altro che continuartene a fare. In bocca a lupo!

9 luglio 2011

da la

secondo me è involontario anche il fatto di pensare ad un persona, cioè non è che a comando puoi dire ok adesso basta, non ci penso più... solo con il tempo si smette di pensarci...
non è assolutamente vero che l'amore vince sempre...

10 luglio 2011

da Lady

Secondo me l'amore non vince sempre, ma la maggior parte delle volte si. Penso che se si ama senza essere ricambiati bisogna continuare a lottare per esserlo, io sono nella stessa situazione e non ci penso proprio arrendermi.

13 luglio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »