Amore impossibile

da marta

"e tu??".." no io no"... "ok allora ciao"..era un addio..a distanza di pochi giorni mi chiedo perchè?? perchè ti ho conosciuto?? dove potrò trovare un uomo come te! avrei voluto almeno abbracciarti e dirti semplicemente grazie perchè nonostante mi arrabbi, nonostante a volte mi comporto come una bambina viziata o ti giudico, bè nonostante questo so di amarti..non ti recrimino niente, infondo sei la mia anima gemella, l'ombra che non mi lascerà mai e io mi chiedo è possibile che quest'ombra in futuro avvolga anche il corpo di un'altra persona?? avrei voluto nutrirmi dell'energia che solo guardandomi mi dai...sei la fonte della mia vita, la chiave del mio cuore che conservi solo tu..se solo sapessi che la mia felicità ha solo bisogno della tua presenza nella mia vita, senza pretese semplicemente il vederci ogni tanto e scambiare quattro parole..pretendo troppo?? eppure si legge già dai nostri sguardi che stiamo prendendo strade opposte...chissà se un giorno persa tra i miei pensieri sbatterò su di un corpo famigliare e alzando lo sguardo scorgerò te e allora l'ombra si ricongiungerà al suo corpo che sarà pronto a gettare per sempre quella chiave che gelosamente conserva per vivere e assaporare ancora una volta il profumo di questi anni insieme mai vissuti fino in fondo...con amore...

8 luglio 2011

Categoria: Amore impossibile

da tristezza

mi sono ritrovata nelle tue parole. aspettare?chissà se il tempo potra far guarire le nostre ferite. Il problema è che quando già sai che è lui la tua anima gemella, non riesci a cercarla in un altro posto. sai già chi è, dov'è.spero per te che un giorno incontrerai veramente chi sa volerti bene e renderti felice.come lo auguro a me stessa.:) ciao!

9 luglio 2011

da marta

grazie della risposta sei molto dolce...ti auguro anch'io tanta felicità...auguri!!

10 luglio 2011

da giada

io ho avuto una storia simile. Solo che la mia è stata peggiore. Perché dopo due grandi delusioni d'amore (che mi hanno fatto perdere l'anno) mi sono innamorata di quell'uomo che ogni mattina lo vedevo in tram però non ci ho mai fatto caso. Beh ragazze, la sua presa in giro è stata da novembre fino al 9 giugno. Quando mi disse che non gli sono mai piaciuta e mai interessata. Di lui conservo solo quei due ricordi che mi ha regalato, il pomeriggio del 18 febbraio e del 9 giugno. Ciò chiuso, perché sono motivata a cambiare pagina, ma avrò una domanda, che solo lui poteva rispondere. Perché mi ha baciata se non ha mai provato interesse per me?
Se volete ragazze questa è la poesia che ho scritto per lui spero che vi piaccia. "tutti questi giri immensi, oh sento ancora la sabbia sotto i piedi e il sapore amaro del primo bicchiere. E le amicizie? Quante ne sono finite per colpa di un bacio? E questo tempo che già m'ha trovato coi capelli bianchi, quando saresti bastato tu a fare della mia vita un sogno."

12 luglio 2011 - Belluno