CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da chiara
ho 21 anni e sono fidanzata da 3 anni..con il mio ragazzo va tutto meravigliosamente, sia fisicamente che a livello emotivo. L'unica cosa che mi fa riflettere è che lui, essendo più grande, ha avuto molte più esperienze ecc, lui invece è stato il primo per me. Parlando con dei cari amici si pensava di andare un week end in baita e scherzando si pensava di fare qualche gioco spinto (tutti questi amici sono fidanzati). da una parte sono curiosa..in fondo queste cose non le ho mai vissute, ma dall'altra mi sentirei terribilmente perchè in fondo è come se tradissi il mio ragazzo. voi che ne pensate?
9 luglio 2011
Categoria: Aiuto
da Queen J*
Più che altro se il mio ragazzo partecipasse a questi cosiddetti 'giochi spinti' sarei gelosa marcia! Quel che è mio è mio e non mi và di condividerlo con nessuno, tantomeno con degli amici! Ci si può divertire, e tanto anche, senza dover fare i trasgressivi per forza! Non credo di avere i paraocchi o una mentalità chiusa, anzi, ognuno fa ciò che gli pare, ma, così facendo, a mio avviso, certe cose perdono di significato e si finisce con lo svilirle!
Baci Queen J*
10 luglio 2011
da ire
Se non hai problemi ad accettare che il tuo ragazzo faccia giochi spinti con altre e a tua volta non hai problemi a farlo..beh ok, sei libera di scegliere e farlo, anche se personalmente non capisco come si possa essere incuriosite dal vedere il proprio fidanzato con altre visto che parteciperebbe anche lui.
10 luglio 2011
da vanni
io sono anche fidanzata da tanto tempo e sinceramente potete dirmi che sono antica e tutto quello che volete ma il mio fidanzato è solo ed esclusivamente mio e guai a chi me lo tocca!!poi c'è ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita!!se te la senti fallo nessuno te lo impedisce è una tua scelta quella!!
10 luglio 2011
da Anonimo
"Col mio ragazzo va tutto MERAVIGLIOSAMENTE bene " ... , quasi commovente, hai persino dei sensi di colpa all'idea di tradirlo, non ti passa proprio per la testa che ti sta usando, è proprio in gamba stò ragazzo, per amare le donne bisogna essere dei bugiardi, fingere sempre, usarle senza rispetto, allora ti ameranno alla follia, applauso... ah dimenticavo, l'importante è farlo con gentilezza, altrimenti si inca**ano.
11 luglio 2011
da cri
a me non sembra che il suo ragazzo la stia usando..non mi sembra che lei inorridisca all'idea di questo tipo di esperienza
11 luglio 2011
da Anonimo
Il problema è la consapevolezza di ciò che si va a fare, a quali conseguenze psicologiche si può andare incontro, sono state calcolate ? a me non sembra, è ben diverso scegliere se oggi mangiare spaghetti o risotto, parliamo di esperienze che possono cambiarti la vita perché riguardano la sfera sessuale che di suo influisce molto sulla vita umana, se poi andiamo ad estremizzare questi stimoli alla cieca allora navighiamo al buio, a me sembra che questo ragazzo non la ami affatto, la usa come un oggetto e questa sua proposta che sicuramente non è nata ieri ma è nel suo carattere lo dimostra, poi se lei appartiene alla schiere delle donne oggetto si può accomodare e condividere il letto nessun problema, il giudizio non è sulle scelte ma su eventuali danni psicologici che ne potrebbero derivare se invece è una donna sensibile e monogama come la gran parte delle donne, allora sarebbe una pessima esperienza da evitare come la peste se ci tiene al suo equilibrio.
12 luglio 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938