Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Bob per Tutti

Per me ha molta importanza questa domanda che é rivolta a chi ha già vissuto delle storie d'amore, per cortesia concentratevi bene perché può sembrare superficiale ma non lo é:- Ma é vero che in fin dei conti amiamo veramente e con partecipazione totale una volta sola?

9 luglio 2011

Categoria: Domande

da ire

Nel mio caso, no. Ovviamente dipende da persona a persona però :)

10 luglio 2011

da la

no secondo e non è così, si puo amare più di una persona nella vita...

10 luglio 2011

da Valkyria

Secondo me è vero, forse perché ci sono periodi della vita in cui si è più predisposti ad amare. Dopo quell' esperienza in cui eravamo portati a dare tutto noi stessi, andremo avanti con degli amori meno forti, tenendo però sempre nel cuore quello che ci ha fatto provare una data persona...forse questo non avviene sempre... ma conosco molte esperienze del genere, e fra queste c'è anche la mia.

10 luglio 2011

da Queen J*

Sì per questo si spera che sia per tutta la vita! : )

11 luglio 2011

da max

Il modo d'amare è personale, ameremo riamati chi è a noi complementare, nei tempi e nei luoghi che dipendono dalla struttura del carattere, perciò non esiste una regola unica per tutti ma tante storie personali quanti siamo.

11 luglio 2011

da Bob

Io sinceramente penso che quando si vive la prima vera storia d'amore con forte intensità reciproca e poi finisce, una emozione così non torna mai più così forte da durare nel tempo, per me le altre sono anche intense ma sempre più brevi, per l'uomo poi é ancora più marcata questa cosa, per questo vorrei sentire anche dei pareri maschili...

11 luglio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »