CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da amore per te
Ecco la risposta per me per te, se può servire ad altri meglio. Bisogna avere infinita pazienza, pazienza intanto che ci si impegna, intanto che si spera, intanto che si soffre, intanto che si lotta, e pazienza mentre si hanno le piccole delusioni che vorrei immadiatamente averti vicino e non puoi. Nella vita si può avere tutto. Non subito non da altre persone qualsiasi che possono darti qualcosa ma lasciano vuoti o danno amarezze, ma dall'amore unico con pazienza infinita sì, ci si deve aspettare tutto. Sì amore, me l'hai detto e ci credo fermamente: PAZIENZA, abbi pazienza e il nostro amore ci darà tutto!!!
10 luglio 2011
Categoria: Amore
da mi manchi :(
Non so se è per me, comunque...
tesoro mio, accolgo l'amore che mi dai in silenzio ma con tanta forza... mi dai tanta forza per continuare a pazientare in questa situazione terribile. Sei come quella luce alla fine del tvnnel che ti spinge ad andare avanti anche quando le forze non sai più dove trovarle... un giorno troverò il modo di ringraziarti per tutto questo.
10 luglio 2011
da Anonimo
toglimi una curiosità tu a questa persona le hai detto ti amo dal vivo? o avete una relazione a distanza?
10 luglio 2011
da amore per te
per anonimo. Ci vediamo di persona.Di nascosto, sempre di fretta. vorremmo un giorno vivere sotto lo stesso tetto. Ma ci siamo incontrati da adulti e le vite già avviate, nel senso case a distanza non di molti km. abitudini già radicate da rimodificare, insomma situazioni pratiche da appianare più la paura di sbgliare qualcosa perchè abbiamo avuto esperienze finite alle spalle e non vogliamo sbagliare nulla ora. Gliel'ho anche detto che lo amo a voce, una volta, poi è tale l'emozione che preferisco stare zitta, non riesco a digli nulla se lo guardo non ragiono la testa non mi funziona, mi si blocca la parola.Insomma si va con i piedi di piombo con sforzi disumani perchè vedersi così di fretta è tremendo io mi distruggo. I primi tempi si stava insieme più tempo ma una volta al mese. Ora ci si vede molto più spesso ma per pochi minuti. Ho sempre pensato che fosse meglio come ora. Ma adesso ho bisogno terribile di fare un altro passo avanti cioè spesso e più tempo per noi o mi distruggo davvero, è come se mi stessi consumando
10 luglio 2011
da amore per te
per mi manchi. Se sei proprio tu sai cosa ti chiedo, solo se veramente lo vuoi tanto come lo desidero io amami solo se se tu mi vuoi. Se invece è solo un ricompensa perchè vuoi contraccambiare no non mi interessa, voglio solo l'amore. Che ci sia in mezzo gratitudine ok. Ma sopra ogni cosa io voglio che tu mi desideri che tu voglia respirare la mia vita come io voglio respirare la tua. Amamami senza indugi senza paure, senza confini sopra tutto amami, molla ogni freno ogni ostacolo dentro di te dentro il cuore dentro la tua anima lasciati andare a quello che c'è dentro di te e amami.
10 luglio 2011
da Anonima
Anonimo...
Non l'ha scritta chi credi
11 luglio 2011
da amore per te
Qua dentro regna una gran confusione, è talmente semplice incappare in errori di interpretazione, a volte si prende per buona un interpretazione a noi favorevole unicamente per continuare a scambiare pensieri immaginando all'altra tastiera proprio la persona alla quale indirizzi il tuo pensiero, poi con calma ti rendi conto che lo sapevi, non poteva essere, ma intanto quei pensieri non hanno sbagliato direzione arrivano lo stesso a chi volevi tu. In una maniera o in un'altra arrivano alla persona giusta. Questa è la nostra: io scrivo lui legge, non risponde mai. E' una regola non detta, che ci siamo dati, così non frainendiamo. Certo io vorrei infrangere questa regola, insisto perchè mi risponda, e ogni volta spero che mi abbia accontentato e che mi riconosca se uso nick, a volte ho usato i nomi, a volte particolari nostri che mi facciano riconoscere, è un rebus d'amore che rende meno pesante la mancanza fisica. Sono un pò sciocca lo so, gioco a fare la capricciosa che punta i piedi ma mi tengo un pò di leggerezza in questo mare pesante di problemi. Responsabilità e occasione per mettere alla prova la nostra maturità non mancano, in amore un pò di gioco e di mistero danno sale alla vita. Comunque sono contenta di questa regola ci evita un sacco di guai.
11 luglio 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938