Drammatiche

da tristeluna per angelo mio

caro amore mio spero che la vita lassù sia migliore...oggi sn qui x dirti che la nostra principessa cresce sempre di più nel pancione..nn vede l'ora di uscire...purtroppo qnd uscirà nn saprà mai ki sarà il suo papà...ma qnd crescerà gli parlerò tanto del suo papà...ti amerà anche se nn ti conoscerà mai...Amore mio nn puoi nemmeno immaginare qnt mi manchi...sei andato via troppo in fretta ma mi hai lasciato una cs preziosissima e gli darò tutto l'amore possibile farò di tutto x nn farle mancare nnt te lo prometto... ti amo vita mia un gg ci rivedremo e nessuno potrà più dividerci..un saluto dal tuo amore e la tua principessa...

11 luglio 2011 - Napoli

Categoria: Drammatiche

da Irene

Ho avuto i brividi leggendo questa dedica...a volte la vita è traditrice...porta via sempre le persone che amiamo di più...dirti che sarà sempre accanto a voi è scontato, perchè veglierà su di voi giorno e notte...dentro te porti quella fantastica creatura che è solamente vostra...è lei il dono più prezioso...e purtroppo la vita ha deciso di separarvi troppo presto...sarai un ottima madre ne sono sicura anche se non ti conosco...ti faccio i miei più cari auguri e ti auguro tutto il bene di questo mondo a te e alla piccolina...che Dio vi benedica un bacio.

11 agosto 2011

da andry2010

a volte la vita e troppo ingiusta

12 agosto 2011 - Arezzo

da Rossella

mia cara amica le tue parole mi danno tantissima tristezza.vorrei regalarti un sorriso, una speranza...mi piacerebbe cambiare gli eventi delle cose ma è impossibile.Ti stringo forte la mano e ti auguro ogni bene per te e per il tuo bambino che riuscira' ad aiutarti e darti la forza per vivere meglio.

24 agosto 2011 - Napoli

da M94

Mi sono commossa a leggere questa dedica. A volte la vita è davvero ingiusta e triste. Pur non conoscendoti sono certa che sarai una madre perfetta per la creatura che porti in grembo. Auguri per tutto.

2 settembre 2011

da veronica

ho letto tante lettere ma la tua mi ha devastata l anima... non ho parole per descrivere le lacrime che mi scendono in questo momento...ti prego come una sorella datti forza per la nuova vita che porti dentro di te

24 settembre 2011 - Napoli