CATEGORIE
da pisola per minnie
Sai in questo momento mi ritrovo a rileggere tutti i tuoi mess più belli...Io lo so che ti ho tradita...ma nn potevo proprio racc nulla, perchè dopo l'ho avresti detto subito a lei.
Adesso mi viene solamente da piangere...che fine hanno fatto quelle parole che mi dicevi?! ...ci sarò sempre...sei la mia sorellina preferita...sei importantissima per me...io sono felice di aiutarti...sei fondamentale per me...non ti deluderò mai perchè ti voglio veramente bene...ci sarò per tutta la vita...non mi arrabbierò mai con te...Queste parole sono uscite dalla tua bocca!! A quest'ora mi starai giudicando, quante parole mi starai dicendo...ma un giorno anche tu potresti sbagliare...nessuno è perfetto! (almeno io cosi la penso).
Perdonamiii!! Ti pregoo!! Ti scongiuroo!! Mi manchi tantissimo non riesco a stare senza di te...Eri l'unica a capirmi subito e a farmi riprendere...Penso spesso che se non ti avrei mai conosciuta sarebbe stato meglio, ma poi...ripensando a tutti i momenti passati assieme...Voglio ritornare indietro nel tempo!! E' tutto cosi difficile senza di te...Noi due siamo completamente uguali...ricordi questa frase: "LEI LO SPECCHIO DOVE TORNERAI DOVE TI RICONOSCERAI SEMPLICEMENTE COME SEI ESATTAMENTE COME LEI". Sentendo questa frase mi viene voglia di morire!!
Mi sono pentita di non averti detto niente, ho ragionato con la mia testa...quando ti ho conosciuta in quel periodo non ho fatto neanche un errore, perchè c'eri tu che mi davi i consigli più giusti e mi facevi riflettere...Non so cosa mi è saltato in mente per fare una cosa del genere!! Adesso mi sento sola, se ho perso te ho perso tutto!! Quando ti ho conosciuta mi sono subito affezzionata a te...passavano giorni è il nostro rapporto diventava sempre più bello...Ti ricordi quando ti ho inviato quel mess orrendo?! avevo ragione io...non riesco a sopportare la tua assenza!! Adesso sta cambiando tutto, anche tu stai cambiando...spero che tutto ritorni come prima, anzi meglio di prima!! Scusa se una volta ti avevo promesso che non ti avrei mai più delusa!!
In questi giorni ho perso troppe persone, e non voglio perdere la più importante...Io ti ho trattata male e tu ci sei sempre stata lo stesso!!
Scusa se esisto...ti chiedo perdono per averti incontrata e averti rovinato la vita...io ti voglio ancora bene pur essendo la tua ex amica...perdonami perchè sono come sono e scusa se non smetterò mai di volerti bene...scusa se quel giorno ti ho ferita, senza che tu non avevi fatto nulla di male e nemmeno te lo meritavi...Hai ragione che la fiducia non si dà a chi non la merita...e giuro che non capisco per quale motivo mi comporto cosi...Mi dispiace che tu abbia scoperto tutto cosi...ne ho combinata un altra delle mie...come sempre!! Adesso il mio unico sfogo è il computer, perchè non mi piace parlare molto con gli altri e poi nessuno può capire e comprendere il dolore che provo...
In questo periodo stiamo attraversando un momento più brutto della nostra storia...e ancora una volta per te sono stata una grande delusione...Se ti ho mentito e perchè già immagginavo la tua reazione...è infatti è stata quella! Non ho avuto la forza di affrontarti dicendoti la verità...ma mi sono resa conto di quanto ho sbagliato e di quanto ho avuto paura di perderti...non posso rischiare di perderti..pagherò le conseguenze di questo mio orribile gesto!! SEI LA COSA PIù BELLA CHE MI POTESSE MAI CAPITARE!!
Avevo detto che avrei trovato un modo per farmi perdonare, bè questo è solo l'inizio...
13 luglio 2011 - Agrigento
Categoria: Perdono
da Teo
Per il dolore che esprimi,
per la sincerità del tuo pentimento,
meriti di essere perdonata.
Auguri di cuore.
Che la persona a cui è dedicata la tua struggente richiesta di perdono possa perdonarti presto.
Mi appello a lei anche se non la conosco:
si può sbagliare, siamo persone umane, tutt'altro che infallibili e possiamo anche commettere errori seri senza volerlo. A volte pure perchè lo vogliamo, ok... ma cosa c'è di più nobile di un cuore ferito, pentito, che farebbe di tutto per sperimentare la gioia del perdono?
Perdonala, ti prego.
Quando si perdona si ricomincia più forti di prima... quante volte l'ho sperimentato.
Perdonala.
14 luglio 2011 - Milano
da pisola
ohh graziee!! Anche se sarà tutto inutile...
15 luglio 2011 - Agrigento
da Teo
Pisola, per carità, ci devi credere.
Non sarà semplice, neppure immediato.
Distruggere è molto più facile e veloce che ricostruire.
Ma non fermarti, combatti. Leggo del resto determinazione fra le righe che hai scritto: questo è solo l'inizio, lo hai detto tu.
Credici. Tutti sbagliamo, pure io.
Feriamo e siamo feriti, siamo chiamati a perdonare e speriamo di esserlo a nostra volta.
Ti auguro davvero di cuore di riuscirci.
Ti penso.
Coraggio!
15 luglio 2011 - Milano
da pisla
L'unica cosa adesso è solo rassegnarsi. Credimi!!
15 luglio 2011 - Agrigento
da Teo
Pisola, mi dispiace davvero molto.
Il tuo pentimento in ogni caso ti fa onore.
Se proprio non dovessi riuscire, ti auguro il meglio per le tue prossime amicizie.
Per quel che può valere io ho apprezzato molto il tuo gesto, per il tuo coraggio e la tua volontà di riscatto.
Spero che la tua amica riesca a perdonarti, un giorno.
Ti rinnovo la mia stima.
15 luglio 2011 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938