CATEGORIE
da Frappa
Ho combinato un gran casino e non so come uscirne, soprattutto non so come voglio uscirne...Vi spiego: Ho 26 anni, un ragazzo da cinque anni e un grande amore da sempre...Gli ultimi mesi con il mio ragazzo è andata molto male, continui litigi ed incomprensioni.Ho spesso messo in discussione il nostro rapporto fino a che la continua vicinanza con la persona che da sempre è il mio amore impossibile mi ha fatto cadere in errore. L'ho tradito con questa persona, diverse volte negli ultimi mesi ed è cominciata una confusione terribile in me. Non sapevo più che fare e come comportarmi, anche perchè vedevo il rapporto con il mio ragazzo rompersi piano piano e aumentare sempre più l'intesa con l'altro. Fino a che non ho deciso di lasciare il mio ragazzo perchè credevo di non amarlo più...L'ho comunicato all'altro, il quale vorrebbe iniziare una storia vera con me ma il mio ragazzo non ha mai smesso di farsi sentire, mi ha chiesto scusa per mille motivi del passato, vuole ricominciare da capo e seriamente, ha progetti seri per il futuro. Lo sto sentendo e vedendo, non sono certa di avere gli stessi suoi obiettivi, non sono sicura di essere ancora innamorata di lui ma gli voglio bene e l'idea di perdere per sempre la nostra storia mi distrugge. Dall'altro lato l'idea di fare male all'altro mi dispiace troppo e soprattutto il pensiero di perderlo mi destabilizza. Ma so che non posso e non voglio avere tutto...Ma che devo fare? Restare ancorata alla certezza del mio passato senza la certezza di avere i sentimenti di prima o buttare tutto all'aria e lancirmi in un nuovo rapporto così allo sbaraglio? Vi assicuro che è un sensazione terribile e devastante...Che fare?
14 luglio 2011
Categoria: Aiuto
da ananas
lanciati verso l'ignoto del futuro, non ti accontentare e adagiare solo per la certezza del passato. Se fosse stato vero amore con il tuo fidanzato in questo momento non avresti tutti questi dubbi.
15 luglio 2011 - Venezia
da sara
ciao! io non ne capisco molto ma so che se un rapporto non funziona bisogna andare avanti senza rimpianti! se rimani troppo legata al passato finirai per perderti un futuro migliore con un amore, forse una famiglia... pensa al motivo che ti ha fatto lasciare con lui e anche al motivo che ti ha condotto a tradirlo! vivi serena e intraprendi una nuova strada! io non ne capisco molto(ho solo 14 anni) ma ho visto tanti rapporti fallire e altri andare a buon fine e in più tanti film strappalacrime quindi... fatti coraggio! sii felice e rendi felice gli altri!
17 luglio 2011 - Cuneo
da Queen J*
Secondo me non sei innamorata nè dell'uno nè dell'altro altrimenti non avresti portato avanti tutta 'sta situazione! Ti consiglio di voltare completamente pagina e cercare qualcuno che abbia davvero tutto ciò che desideri!
17 luglio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938