Lettere

da je

…E alla fine..anche se è sicuramente l’ennesima cosa che non ti saresti meritato..sn riuscita a dartela; non nel modo in cui avrei voluto lo ammetto…ma nn potevo aspettarti in eterno e rincorrerti perennemente ancora x settimane. Speravo fosse qualcosa che aiutasse a mettere un punto a tutto ciò che è stato ormai più di un anno fa definitivamente..qualcosa che potesse riavvicinarci o almeno farti capire qualcosa in più di tutto ciò che ho provato e …provo ancora x te..nn so se a lungo termine l’effetto sarà questo…so solo che mi hai reso difficile anke questo gesto…facendomi quasi passare la voglia di dartela e fartela leggere.Tu con i tuoi mille impegni e cose per la testa nn hai fatto forse che scappare x l’ennesima volta da una situazione e da delle parole che forse potevano essere scomode da affrontare una volta x tutte, magari insieme..come mi avevi illuso di voler fare leggendola con me presente..e cosi ho di nuovo dovuto essere io a far tutto x portare a termine ciò che ormai avevo iniziato davvero stavolta e stare finalmente bene cn me stessa, senza il perenne rimpianto di nn averti mai detto in fondo quello che ho provato e come ho vissuto la tua improvvisa presenza nella mia vita..cosa ha rappresentato la tua presenza nella mia vita…tu nn mi sei venuto incontro x nulla, mi hai solo fatto sentire prese in giro di nuovo, come una cretina, ancora…una cretina innamorata..pronta a xdonarti sempre tutto..una cretina a cui basta un tuo sorriso..un tuo sguardo o messaggio in + dove sembri davvero pentito..x darti la millesima possibilità..rifidandomi di te come la prima volta in cui l’ho fatto..permettendoti ancora di farmi del male..di deludermi, sapendo che cmq probabilmente lo farai..xk nn ti posso cambiare..sei csi..ormai dovrei aver imparato ad aspettarmi certi tuoi comportamenti..e a prenderti come devo e nn come vorrei.. Il problema di fondo è che sn la solita testarda che anke di fronte all’evidenza nn si arrende e n si convince ke le cose siano realmente come appaiono..ma che magari sotto ci sn motivi e spiegazioni..ci sia qls ke spieghi e giustifiki certe cse..che giustifiki l’ingiustifikabile!…
c’è solo un’unico motivo x tutti questo..che nn posso negare..ed è che ti amo..si ancora dopo tutto questo tempo..ti amo..come prima..come forse nn pensavo neankio di potevo amare..xk pur avendolo già fatto..tenendo quella xsona a distanza era cmq tt + semplice..cn te no..sapere di vederti..fare in modo che succeda..frequantare xsone e ambienti ke nn hanno fatto e nn fanno altro tt ora ke rikordarmi di te..bè x me è stata dura..dura da superare..da vivere e affrontare…lo è tt’ora…ma questo dolore si è trasformato in forza..in forza ke xò nn ha annientato il sentimento pure e semplice che è nato e cresciuto dentro me nei tuoi confronti.
Passerà anche questo..cn pazienza e un po’ di tempo ancora..ho fatto progressi xk almeno ora riesco a gestirlo e a nn entrare in panico..riesco a viverlo serenamente come qualcosa che mi arrichisce e mi fa sentire viva..ogni vlt ke ti vedo, parlo o anke solo ti penso… Chissà se riceverò mai una risposta alla mia lettera..qualcosa ke mi faccia capire se ciò ke volevo ti è arrivato..magari anke a tuo modo, cn un piccolo cenno..come solo tu sai fare.. si ormai posso aspettare ancora un po’…forse x rimanerne delusa di nuovo..forse invece..x rimanerne stupita e felice..x una volta, anke solo x una volta.

14 luglio 2011

Categoria: Lettere

da Anonimo

Se ti delude vuol dire che non ti ama e quindi non è servito a niente allontanare come hai detto in uno stralcio della tua letterina quella persona da lui, poi se tu fossi stata sicura del suo amore non l'avresti neanche fatto un gesto del genere, o sbaglio? Evidentemente ha capito la tua meschinità e non gli vai bene, tutto il male fatto torna indietro prima o poi.

15 luglio 2011

da je

mi sa che tu non hai capito niente!

15 luglio 2011

da Anonimo

Allora se ti ama auguroni vivissimi!! A questo mondo non c'è giustizia per alcuni, mi dispiace ma dovevo dirtelo.

15 luglio 2011

da Anonimo

ma cosa spari a zero quando non sai e non hai capito nulla della situazione e della persona che sono?? non dovresti permetterti di giudicare cosi gente che neanche conosci! pensa alla tua di vita che è meglio!

16 luglio 2011

da Anonimo

Anonimo/a caro/a...che cosa ti rende così acido/a?? scrivi ad una persona che è meschina, senza neanche conoscerla...e non puoi conoscere "Je" perchè altrimenti non ti passerebbe neanche per l'anticamera del cervello sparare queste sentenze in modo gratuito e inopportuno! Non ho nulla contro di te, vorrei solo capire perchè questo accanimento, per una "letterina" che in realtà esprime i veri pensieri e la felicità di una persona fantastica!

18 luglio 2011