Aiuto

da aurora per voi

ciao a tutti ragazzi...è da 2 giorni che ho mal d'orechio..precisiamo tutti e 2...il medico mi ha detto che si tratta di otite sia interna che esterna..ho preso goccie antibiotico..ma niente..ora siamo arrivati alle punture...il dolore è tremendo..due notti passate in bianco poi con sto caldo..il vero problema è che venerdì c'è il mio compleanno di 18 anni..e ho organizzato una serata in discoteca già tutto pagato...secondo voi mi passerà ? =( avete mai avuto un otite?quanto vi è durata? mi rovinerà uno dei giorni più belli della mia vita?? precisiamo che oggi siamo a lunedì...durerà fino a sabato? da un orecchio sento pochissimo e quasi niente ho anche febbre..

18 luglio 2011 - Matera

Categoria: Aiuto

da max

credo sia più importante il tuo udito della festa in disco, la febbre è sintomo di un'infezione, cerca un'altro medico specializzato e fatti visitare per bene, ma non aspettare mi sembra che il problema sia da affrontare con decisione.

19 luglio 2011

da Anonimo

il problema è che abbiamo già pagato tutto...i soldi non cadono dal cielo..anche i miei la pensano come te..ma io so i sacrifici che hanno fatto per pagare ttt...

20 luglio 2011

da max

Hai speso i soldi per la discoteca e non hai pensato alla cura di te stessa, mi pare di capire che è più importante una serata di divertimento che il rischio di perdere l'udito. In ogni caso gli ospedali hanno reparti specializzati, il tuo medico di famiglia se la situazione è quanto descrivi saprà ciò che deve fare.

20 luglio 2011

da Anonimo

per fortuna il dolore è passato..sento un pò poco..ma mi hanno detto che è normale i primi giorni dopo l'otite..

21 luglio 2011