CATEGORIE
da bimba_pazza89 per ki vuole
Ki.. ero ? Ero una brava ragazza.. studiosa.. dolce.. sendibile.. tranquilla.. un po malinconica..
Ki sono ?.. mh.. bella domanda..
Sono allegra.. dicono ke ho il dono di avere sempre il sorriso sule labbra.. sono pazza.. ne combino di tutti i colori.. sn estroversa.. so divertirmi.. e ho quel tocco "ribelle" ke i miei non sopportano ma io e i miei amici/amiche adoriamo...
Sono una persona felice.. ho un ragazzo ke mi ama e ke amo come la mia stessa vita.. ho delle migliori amike ke mi adorano.. q tantissimi amici ke mi vogliono bene..
Allora dov é il problema? ... i miei genitori.. loro preferivano quela ke ero una volta.. e nono riescono a capire ke io sono felice cosi.. anke se a scuola non sono + brava comeu n tempo.. e passo il mio tempo divertendomi + ke a studiare.. non cpaiscono ke io mi accontento di andare discretamente a scuola..
Non capiscono ke non é la scuola ma sn i miei amici.. il mio ragazzo... a rendermi felice.. non lo capiscono x questo ci litigo spesso.. ke devo fare?
29 maggio 2004
Categoria: Domande
da Creti
ahahhah... mi e' piaciuta la tua dedica xke' mi ci ritrovo un tot! ...qnd scopri come fare fai un fischio x favo!
... Ti capisco molto bene xke' io ho lo stesso problem...vado discretamente a scuola senza rischiare la bocciatura ma ai miei genitori non va... ke fare?! Il prossima anno sono costretta a studiare cm si deve se no mi proibiscono di toccare un pallone da calcio x tt l'anno scolastico... dato che il calcio e' mlt nella mia vita... devo gettare le armi, mettere da parte quel caratterino ribelle che i miei odiano ed io amo (cm te...) e piegarmi al loro volere!
..ti dico sl ke sei fortunata ke i tuoi ti lascino divertire cmq xke' a me rompono un sacco proibendomi uscite, e altre cose materiali... ca**ate!
Bhe, piacere di averti conosciuto collega! Un Bacio x solidarieta'! Se t va risp: [NdR: no email - incontratevi in chat]
30 maggio 2004
da titti
kome ke devi fare?rimanere kosi, se6felice ke ti importa?nel crescere è anke normale ke si passa+il del tempo divertendosi... nn sarebbe normale alcontrario!Io nn sn in1bel periodo, il ragazzo ke amo ormai da anni è partito, ha problemi kosi è triste ed io dietro a lui, la scuola lasciamo xdere, fra poko ho gli esami ma la testa nn ce, una di quelle ke credevo una delle mie migliori amike da1mese ke la odio... sono un po delusa da tutto ma sono forte kosi nn starò ad aspettare seduta... sono una pazza come te e anke kon tutte queste delusioni rido, sorrido sperando ke un giorno anke il cielo mi sorrida... !!!!!rimani kosi, la kosa +importante è essere felici, e se tu lo6cosi il problema nn ce...e i tuoi ti capiranno!
5 giugno 2004
da milly
Vui sapere la mia storia? La mia è al contratio della tua: il mio desiderio sin da piccola era qullo di frequentare il conservatorio e di diventare un giorno insegnate di strumento. I miei non me lo hanno permesso, e poi sai che è successo? a sono cresciuta e ora il conservatorio a distanza di anni lo sto frequentando e anche con voti da capogiro!
Non fare un dramma se i tuoi
genitori ti assillano. Ci sono persone che vorrebbero studiare e non possono, tu che ne hai la possibiltà non ti accorgi di quanto sei fortunata!
Però questo non vuol dire che devi perdere le tue amicizie! Essere un tantino più bravi a scuola non significa isolarsi dl *****! Non rendere felice solo te stessa e tuoi amici, gratifica anche i tuoi genitori che fanno sacrifici per mandarti a scuola.
Spero tu abbia capito la morale
5 giugno 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938