Sfoghi

da Rosario per Tutti

Mi sveglio oggi alla soglia dei 26 anni, con la mente viaggio a ritroso nel tempo...
Rivedo la mia vita, i miei errori, i miei fallimenti, i miei amori, i miei amici, le mie vittorie e le mie soddisfazioni... ho vissuto la mia vita sempre al massimo dei giri, ho corso sempre contro il tempo, non mi sono mai soffermato a guardarlo passare... perché??? Ho vissuto ogni giorno della mia vita come fosse l?ultimo... giusta ho sbagliata che sia stata la mia vita, me la son fatta da solo, il mio motto è sempre stato: It?s my life ( questa è la mia vita )... si perché son stato sempre la pecora nera del gregge... ho sempre nuotato contro corrente... forse ho fatto bene forse no, ma io sono Rosario è questa è la mia vita!!!
Vorrei poter dire di non avere ne rimpianti ne rimorsi, ma non voglio mentire a me stesso...
Mi son posto la domanda: sono felice della mia vita??? Ma dai miei occhi è uscita qualche lacrima... ho capito che manca un tassello nella mia vita, quale? L?AMORE!!!
A oggi se potessi rimuovere questo sentimento dalla mia mente lo farei volentieri, vorrei tanto non amare più! Perché l?amore è un sentimento che o ti porta alle stelle... o alle stalle, senza vie di mezzo. Credo di aver già sofferto troppo per amore e son sicuro che continuerò a soffrire in futuro x esso.
Ho quasi perso la fiducia negli altri, tanto che mi sto isolando da tutti... sto costruendo un muro invalicabile attorno a me e la cosa non mi piace affatto... ho paura di non farcela a venirne fuori, ho paura di cadere in depressione... ho paura di svegliarmi un giorno senza più le forze per andare avanti... ho paura!!!

30 maggio 2004 - Lucca

Categoria: Sfoghi

da vale

dai..forza e coraggio.. il tuo motto era "questa è la mia vita"..e lo è ancora.. stai cercando la felicità e la troverai.. non aver paura, ce la farai..

30 maggio 2004

da sognatrice

forse questo è il pericolo dell'andar controcorrente sempre. io in questo momento mi trovo nella tua identica situzione, a al contrario non ho nè rimpianti, nè rimorsi, perchè ogni cosa che ho fatto nella mia vita fino ad adesso, l'ho fatta perchè la volevo realmente e ogni cosa fatta mi ha sempre reso felice. e non voglio più aver paura. troverai la forza di continuare sempre e sempre andrai controcorrente se questo non ti ha mai fatto star male. un abbraccio.

30 maggio 2004