CATEGORIE
da Rugiada
I sogni possono ridonare la vita, a chi per qualche motivo l’aveva persa. Possono regalarti la serenità e la pace, anche quando l’avevi deposta, persa, oppure abbandonata, possono far palpitare un cuore che aveva smesso di correre. Aveva smesso di sorridere davvero. I sogni sono importanti per vivere, senza di essi, siamo niente, desolati chi sa in quale deserto, arido. Coloro che sognano, sono coloro che danno vita alle illusioni, danno materia all’amore, danno forma all’esistenza. In questa piatta, vasta desolazione delle nostre coscienze. Con essi io cammino per mano al mio destino, so che un giorno, non so come, mi doneranno la felicità trasformandosi in realtà.
24 luglio 2011
Categoria: Pensieri
da anonimo
è bella la forza che trasmetti con la tua convinzione assoluta che un giorno sarai capace di fa vivere i tuoi sogni...è quello che penso sempre anch'io ed anche se poi magari non sarò capace mai di realizzarli penso che in fondo non sia poi così importante..l'importante è lasciare aperta la porta alla speranza che due destini un giorno potranno unirsi...non si sa come..non si sa quando ma...così sarà.
E' la parte più profonda di noi stessi..la più segreta ma anche la più vera...senza non saremmo noi...
24 luglio 2011
da Rugiada
Sono così convinta di realizzare i miei sogni, anche se pur impossibili illudendomi di farli diventare realtà, per cancellare dal mio cuore la sofferenza e il dolore, per voler ridare di nuovo uno spiraglio di luce alla mia vita, ritrovando di nuovo la felicità; perché amo pazzamente e spero con tutto il mio cuore che un giorno quei due destini che la sorte ha messo lo sgambetto, ne diventi uno solo. Ho solo tanta speranza per dare senso alla mia breve esistenza, per dare vita all’amore trasformandolo in materia. La mia convinzione è assoluta che un giorno sarà così, pur se è sbagliato…accadrà, non so quando, non so dove.. Ma penso che l’amore non sia mai sbagliato qualunque esso sia per chiunque esso sia provato, l’amore non ha distinzioni, non ha età, non ha pregiudizi, è solo una forza di energie sconosciute che unisce incatenando a se due persone per sempre, inevitabilmente senza una spiegazione logica.
La speranza è un qualcosa che ogni giorno ci dona la forza per andare avanti, non ci rende deboli nello spirito. Senza essa niente avrebbe più senso. ciao
25 luglio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938