CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da DonnaGiusta per UomoPerfetto
Stanotte ho sognato l'Uomo Perfetto!! Si, ho sognato di far l'amore con lui, perchè lo desiderVao in ogni atomo della mia pelle, ed il mio corpo vibrava estasiato insieme al suo, all'unisono...in una semplicità di emozioni e di desiderio INCONFUTABILE!! Questo per me è l'esatto significato dell'amore ETERNO E GIUSTO. Quello di due anime che si cercano perchè non possono fare altrimenti, che si desiderano e si difendono a dispetto di ogni avverrsità o gelosia, che si amano incuranti degli altri..che si attraggono come due poli...senza poterci fare niente!! .esistono solo loro, i loro cuori e la loro felicità...nulla ha più importanza. L'amore è la più grande manifestazione che un Uomo ed una Donna possano sentire, un grande dono...che ESISTE, per il quale valga la pena di sacrificare la propria stessa vita. Nient'altro ha piu' importanza di ciò. Mi sono resa conto da questo sogno..che stavo guardando e cercando in direzione sbagliate...che stavo sopravvalutando persone che non meritano assolutamente nulla..in poche parole che stavo perdendo quanto ho di più importante nella vita: energia, sentiementi, positività e cuore per persone che non significano assolutamente nulla per me.e che peggio: VALGONO POCHISSIMO!! . Ultimamente mi stavo guardando attorno in cerca della mia anima gemelle, cercando di carpire qualche segnale positivo...confondendomi negli sguardi della gente a volte in alcuni atteggiamenti tendeziosi e destabilizzanti..ma che poi ho saputo abilmente "Smarcherare" prima del tempo!!...Voglio dire a tutte le ragazze in ascolto...di non demordere!! Ma soprattutto DI NON LASCIARSI CONFODERE nè lasciarsi andare o ammalliare da persone che non meritano niente..Da Uomini falsi...o poveri dentro...Basta avere solo un po' piu' di pazienza ed accortezza...basta sapere scartare le soluzioni più veloci che apparentemente sembrano quelle giuste... ed attendere che COLUI che è PREDESTINATO A NOI si presenti nella nostra vita. E' FACILE RICONOSCERLO..PERCHE' AL SUO COSPETTO, VI SENTIRE RAGGIANTI E FELICI NEL CUORE COME MAI ERAVATE STATE IN VITA VOSTRA!! Ascoltate solo queste emozioni sincere..nient'altro!! auguri
25 luglio 2011
Categoria: Consigli
da Anonimo
Scusa se mi permetto, ma mi sembra che tu stia continuando a sognare, a sognare a occhi aperti. Non ti confondere: per costruire il proprio sogno bisogna prima aprire gli occhi ed aprirli bene.
25 luglio 2011
da donnagiusta
beh..che male fa sognare ogni tanto? basta saperlo.
26 luglio 2011
da Anonimo
sognare non fa male, meglio sarebbe vivere il proprio sogno...
27 luglio 2011
da Donnagiusta
Si grazie Anonimo..Ma vah!?? certo che se potessi viverlo questo splendido sogno non mi tireri certo indietro..chisàà magari in futuro...riuscirò. grazie
28 luglio 2011
da Anonimo
Volevo dire: per costruire il proprio sogno occorre partire con i piedi per terra.
Non bisogna idealizzare nessuno ma non è nemmeno plausibile considerare delle nullità delle persone considerate magari speciali fino a poco tempo fa.
Quindi secondo me occorre aprire bene gli occhi, perchè è probabile che intorno a noi esistano persone che sono esattamente quello che ci vuole per provare quelle sensazioni inconfutabili; il che non significa scegliere la "soluzione più veloce" ma solo affermare che non basta decidere in base alla "pelle" o in base ai sogni di una notte per raggiungere la propria felicità.
Questa è la mia opinione. Io rispetto la tua.
28 luglio 2011
da autrice
Ma io non considero delle nullità alcuna persona!! Anzi, è che sono troppo sicura di cosa sto cercando e soprattatutto di cosa ho necessità per potermi accontentare. Non mi illudo facilmente, credimi...e anche se a volte fantastico e volo di fantasia so bene come fermarmi ed atterrare con i piedi per terra. Ma grazie per il bellissimo conisiglio che apprezzo e seguirò sicuramente perchè è ciò che penso anche io.
29 luglio 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938